Crotone, crolla un muro in un cantiere: due morti e un ferito
A Crotone un muro crolla all'interno di un cantiere edile provocando la morte di due operai, un terzo uomo è rimasto ferito
Crotone, crolla un muro in un cantiere e due operai perdono la vita. Questo è ciò che è accaduto nella via che porta alla zona archeologica di Capo Colonna. Le ultime notizie rivelano che le due vittime sono un ucraino e un italiano. Non solo, anche un terzo uomo uomo è rimasto ferito e, pertanto, è stato trasportato in ospedale. Un grave incidente causato da un muro di contenimento, crollato questa mattina. Sul posto sono subito giunti i soccorsi che hanno immediatamente aiutato il terzo operaio ferito.
CROTONE, IN UN CANTIERE EDILE CROLLA UN MURO DI CONTENIMENTO ULTIME NOTIZIE: DUE MORTI E UN FERITO
A Crotone un muro crolla in un cantiere causando la morte di due operai. Stando alle ultime notizie, il tutto è accaduto lungo il viale Magna Grecia, lungomare che porta alla zona archeologica di Capo Colonna. Un muro di contenimento è crollato questa mattina, 5 aprile, in un cantiere edile. Alcuni operai sono rimasti vittime di questo grave incidente. Parliamo di un italiano e di un ucraino. Anche un altro operaio è rimasto ferito a causa di questo crollo. I vigili del fuoco sono giunti sul posto e hanno estratto dalle macerie l’uomo, un italiano. Quest’ultimo è stato subito trasferito nell’ospedale di Crotone. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per i suoi colleghi che sono morti sul colpo. Uno delle vittime era originario di Isola Capo Rizzuto. La ditta per cui i tre lavoravano era incaricata dei lavori di ristrutturazione e di prolungamento del lungomare. Sul posto diverse squadre dei pompieri stanno mettendo l’area in sicurezza.