Roma, cadavere sui binari: Roma-Lido interrotta, tutte le news
Forti disagi ci sono stati questa mattina per i pendolari che raggiungono la capitale grazie alla Roma-Lido. Il ritrovamento di un cadavere sui binari ha provocato l'interruzione della linea
Un cadavere sui binari ha portato all’interruzione della linea Roma-Lido. Il ritrovamento è avvenuto alle 8.30 di oggi tra le stazioni Tor di Valle e Magliana. Il corpo sarebbe di un uomo di 45 anni. Sul posto sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine per far luce sulla vicenda e per cercare di ripristinare il servizio del treno che collega il litorale a Roma. L’accaduto ha causato forti disagi e ritardi su tutta la linea.
CADAVERE SUI BINARI DELLA ROMA-LIDO: FORTI DISAGI SU TUTTA LA LINEA CON FORTI RITARDI – Intorno alle ore 8.30 di questa mattina il macchinista di un treno proveniente da Ostia ha visto il cadavere sui binari ed ha allertato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Stazione Roma-Eur, l’Autorità Giudiziaria e il medico legale. Attualmente non sono note le cause del decesso. Si ipotizza che la vittima sia un senza tetto, ma non sono note le sue generalità. L’accaduto ha avuto delle ripercussioni sul traffico ferroviario della linea Roma-Lido nell’orario di punta per i pendolari. Inizialmente ci sono stati dei rallentamenti ma poi la linea è stata interrotta per consentire i rilievi necessari per le indagini, provocando non pochi ritardi. Alle 10.40 il servizio è stato ripristinato ma i ritardi sono continuati anche nelle ore successive.