Attualità Italiana

Piombino, trovato cadavere sotto la scogliera: incerta la causa della morte

La mattina del 25 ottobre è stato trovato un cadavere sulla scogliera di Piombino. Stando alle ultime notizie, le cause della morte ancora sono da accertare. La persona morta è Alessandro Benucci

cadavere sulla scogliera di piombino

Trovato il corpo di un uomo a Piombino, vicino a Piazza Bovio. Il ritrovamento del cadavere sarebbe avvenuto la mattina del 25 ottobre intorno alle ore 7.40. Il corpo è stato prontamente identificato. Stando alle ultime notizie, si tratta di Alessandro Benucci di 36 anni. Inizialmente, le prime identificazioni aveva rivelato come età dell’uomo 42 anni. Ma non appena è stato effettuato il riconoscimento, è stato possibile dire con certezza che l’uomo aveva 36 anni. Attualmente sappiamo che le ferite potrebbero dimostrare sia un’aggressione che una caduta.

RITROVATO CADAVERE DI UN UOMO A PIOMBINO ULTIME NOTIZIE: INDAGINI ANCORA IN CORSO

A Piombino è stato trovato un cadavere, precisamente sulla scogliera in centro. Dalle prime indagini sappiamo che si tratta di un piombinese di 36 anni. L’uomo era molto conosciuto nella città. Dalle ultime notizie sappiamo che sono state trovate delle tracce di sangue sulla nuca e una frattura sul polso. Attualmente, sta indagando sul caso la Procura.

Mercoledì 25 ottobre alle ore 7.40 è stato trovato il corpo senza vita di Alessandro Benucci, precisamente nella piazza Bovio di Piombino. I primi accertamenti rivelano che l’uomo indossava un giubbotto militare. Sappiamo che era molto conosciuto tra i piombinesi, poiché figlio del proprietario del bar Pinguino. Tale attività si trova nella piazza della Costituzione. Alessandro ha lasciato il padre Renzo e il fratello Simone. Sul posto sono giunti il 118 e le forze dell’ordine. Scendendo nel dettaglio, si sta occupando del caso l’Anticrimine della polizia. Sul posto è arrivata anche la polizia municipale. Dalle prime indagini è stato rilevato che l’aiuto arriverà dall’esame, che verrà effettuato sul corpo di Alessandro, dal medico legale. Quest’ultimo darà l’esatta valutazione delle ferite riportate dall’uomo, le quali lo avrebbero portato alla morte. Cercando di capire la natura di tali ferite, sarà possibile per gli inquirenti scoprire com’è realmente accaduto il decesso. Intanto, sappiamo che il caso è seguito dal pm Giuseppe Rizzo. Per ora le indagini sono sempre in aggiornamento, poiché non si hanno delle notizie certe al riguardo. Presto verranno effettuati i dovuti esami dal medico legale e finalmente verrà resa nota la causa della morte del piombinese. Quest’ultimo potrebbe essere stato ucciso o potrebbe essere morto cadendo dalla scogliera. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.