Attualità Italiana

Omicidio Marilena Rosa Re: Clericò svela dove ha nascosto la testa della donna

Omicidio Marilena Rosa Re: Clericò svela dove ha nascosto la testa della donna. Le ultime notizie sul caso

Ci sono ancora molto dubbi sulla versione di Vito Clericò, la confessione dell’uomo sembra mostrare diverse lacune proprio per questo il Ris di Parma è di nuovo in azione nella villetta della famiglia dell’uomo accusato di aver ucciso la promoter di Castellanza Marilena Rosa Re. Il cadavere di Marilena era stato ritrovato, dopo la confessione del Clericò, nell’orto della sua casa. L’assassino di Marilena non aveva avuto pietà di lei: non solo ha ucciso la donna ma poi ha fatto a pezzi il suo corpo, decapitando la testa della promoter che al momento non è stata ritrovata. Il Ris di Parla è a lavoro da questa mattina nella villetta del Clericò a caccia di prove, di tracce ematiche che riescano a dare tutte le risposte del caso. L’uomo ha fatto tutto da solo? Dove è stata uccisa Marilena? Ricordiamo che alla base di questo crudele gesto c’è un movente legato al denaro. Marilena infatti aveva affidato alla moglie del Clericò dei soldi da tenere, soldi che però poi sono stati spesi. Il Clericò quindi non aveva il denaro quando Marilena ha chiesto indietro i suoi soldi e ha deciso di ucciderla.

L’ULTIMA VERSIONE DI CLERICO’: LA TESTA DI MARILENA NEL CASSONETTO DEI RIFIUTI

Sul posto presente anche l’avvocato dell’uomo, Daniela D’Emilio. Parlando dell’ultimo interrogatorio durante il quale ha confessato il delitto, il legale di Clericò ha spiegato che il suo assistito ha riferito di aver decapitato la donna dopo averla uccisa e di aver gettato la testa in un cassonetto dell’immondizia.  “Non ricordava bene in quale cassonetto avrebbe buttato la testa – ha spiegato il legale – dice di averla uccisa con armi che aveva nell’orto, ma che poi le avrebbe anche queste abbandonate davanti al cassonetto dei rifiuti”. Il cadavere decapitato era stato trovato sepolto il 12 settembre scorso. Era stato lo stesso Clericò a indicare agli investigatori dove scavare.

Ha davvero detto tutto questa volta l’uomo? Ha fatto tutto da solo senza l’aiuto di nessuno? E’ il solo responsabile dell’omicidio di Marilena? Le risposte non date da Clericò potrebbero arrivare dal Ris, i Carabinieri questa mattina, dopo le ricerche in casa dell’assassino si sono poi spostati nella villetta di Castellanza dove Marilena viveva con suo marito a caccia di altre prove. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.