Omicidio Isabella Noventa ultime notizie, mamma Ofelia chiede l’ergastolo anche per la Cacco
Omicidio Isabella Noventa ultime notizie, mamma Ofelia chiede l'ergastolo anche per la Cacco. Le news dalla sua intervista sul settimanale Giallo
La famiglia di Isabella Noventa attende di conoscere quello che sarà il verdetto del processo di primo grado contro le tre persone coinvolte nell’indagine per l’omicidio della donna. Freddy Sorgato e sua sorella Debora Sorgato rischiano di essere condannati all’ergastolo mentre Manuela Cacco, che non avrebbe nulla a che fare con l’atto omicidiario ma solo con il depistaggio ( e poi anche con lo stalking nei confronti di Isabella) potrebbe avere una pena minore. Non ci sta mamma Ofelia, la mamma di Isabella Noventa che a distanza di oltre un anno dal giorno in cui ha visto per l’ultima volta sua figlia, chiede giustizia. La signora Ofelia non sa che cosa sia successo quella maledetta sera a sua figlia, non sa che fine abbia fatto il cadavere e non riesce neppure a pensare che le persone coinvolte in questa storia non passino la loro intera vita dietro le sbarre. Mamma Ofelia grida tutta la sua rabbia e lo fa lanciando un appello dalle pagine del settimanale Giallo: anche Manuela Cacco deve essere condannata all’ergastolo.
LE DICHIARAZIONI DI MAMMA OFELIA AI GIORNALISTI DEL SETTIMANALE GIALLO ( in edicola questa settimana)
“Mi fa rabbia sentir dire che Manuela è estranea all’omicidio di mia figlia! Dopo tutto quello che ha fatto alla mia amata Isabella, sia da viva che da morta, il solo pensiero che per lei sia stata chiesta una condanna così lieve Noventa Padovana (Padova) mi fa stare male. Non è giusto. Manuela è indifendibile. Quella donna malvagia, al pari dei fratelli Sorgato, tra qualche anno sarà fuori dal carcere. Nel frattempo, io sarò già morta di crepacuore. Il dolore mi sta distruggendo e non so fino a quando potrò continuare a sopravvivere”. Ofelia Rampazzo Noventa, mamma di Isabella, si lascia andare a questo sfogo durissimo. La signora, stanca e malata, è assistita dal figlio Paolo, fratello di Isabella.”
Queste le parole di una mamma distrutta dal dolore che non solo ha perso sua figlia ma non sa neppure che fine abbia fatto il suo cadavere. E se è vero che non potrà mai riavere la sua Isa, almeno spera che le persone che le hanno fatto del male, possano pagare per le loro azioni. La signora ammalata, distrutta dal dolore, spera ancora di poter avere giustizia.
“Guardate come mi sono ridotta. Il cancro mi sta consumando, e il dolore per l’uccisione di mia figlia mi tormenta. Ho finito le lacrime. Con Isabella avevo un rapporto speciale. Ci prendevamo cura l’una dell’altra. Mi manca non poterle parlare, non poterla abbracciare. Non meritava questo destino. Non aveva fatto del male a nessuno. Ogni volta che quei tre assassini aprono bocca, io soffro“.
La signora racconta anche delle preoccupazioni di Isabella che continuava a ricevere delle minacce e delle lettere anonime e spiega che sua figlia le avesse fatto il nome di Manuela Cacco; ne aveva parlato come di una donna che stava “dietro a Freddy”.
L’INTERVISTA A LA VITA IN DIRETTA DELLA FIGLIA DI MANUELA CACCO-LEGGI QUI