Attualità Italiana

Sara a La vita in diretta: “Ho pensato di togliermi la vita”

Sara a La vita in diretta: "Ho pensato di togliermi la vita". La donna racconta i motivi per i quali è scappata da casa

Sara Capoferro per la prima volta dopo la sua scomparsa, parla in tv ai giornalisti de La vita in diretta e racconta la sua storia. Spiega che cosa le è successo, spiega perchè si è allontanata da casa e racconta anche il suo dramma. “Ho cercato di scappare dai miei fantasmi e ho anche pensato che mi sarei tolta la vita“. Queste le parole di Sara che decide di raccontare la sua storia nel programma di Rai1 La vita in diretta. A casa ad aspettarla sua figlia di sedici anni. Ma quella Sara sara non riesce a tornare a casa, non ne ha la forza. E’ ancora una volta spinta a lasciare tutto, a cercare le risposte lontano da casa. E fugge, pensa, si allontana dai luoghi in cui potrebbero riconoscerla ma conferma di non esser stata lei a bruciare la macchina. “Forse l’hanno bruciata i contadini ai quali dava fastidio” spiega la donna. Per lei una grande mobilitazione: era a soli 20 km da casa ma ci sono voluti più di 10 giorni per ritrovarla. Un tam tam sui media, gli appelli dei suoi familiari in tv e alla fine un ragazzo che la riconosce e chiama immediatamente le forze dell’ordine. Non era la prima volta che Sara si allontanava da casa ma questa volta i suoi cari hanno davvero pensato che potesse accadere il peggio. Ora Sara ha bisogno di aiuto e ha bisogno di capire che deve davvero farsi aiutare. 

Le parole di Sara alla giornalista di Rai1: “Mi vergognavo non pensavo che mia figlia meritasse una madre come me. Ho pensato di togliermi la vita, volevo suicidarmi. Ma poi ho pensato di nuovo a mia figlia e ho deciso di non farlo. Ma non volevo tornare a casa e ho deciso di allontanarmi.”

E poi l’aiuto di un signore che non sapeva chi Sara fosse, non legge i giornali perchè non conosce l’italiano e non guarda la tv: “Ho dormito molto. Penso che stavo raccogliendo le forze per tornare da mia figlia. Poi quando mi hanno ritrovato da un lato non ero felice, dall’altro invece non vedevo l’ora di riabbracciare mia figlia.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.