Attualità Italiana

Il fratello di Isabella Noventa replica alle lettere di Debora Sorgato: vuole solo impietosire

Il fratello di Isabella Noventa replica alle lettere di Debora Sorgato: vuole solo impietosire. Ecco le ultime notizie dalla puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 12 settembre 2016

Dopo aver scritto alla giornalista di Quarto Grado, con la quale da mesi tiene una corrispondenza epistolare, Debora Sorgato scrive anche al programma di Canale 5, Pomeriggio Cinque. Con una missiva indirizzata a Barbara D’Urso, vuole confermare ancora una volta la sua posizione. La donna, da febbraio in carcere con l’accusa di omicidio, avrebbe infatti collaborato all’omicidio di Isabella Noventa, continua a dirsi innocente. Ma Paolo Noventa, fratello della vittima, che lotta ancora per capire che fine abbia fatto il cadavere di sua sorella, visto che ancora il corpo non si trova, non ci sta, e in diretta nel programma Mediaset, dice la sua contro la sorella di Freddy Sorgato. “Io non posso tollerare questo genere di lettera, io non ho nulla contro il bambino di Debora che ovviamente è una vittima in questa storia. Ma lei non può usare queste parole. Lo fa solo perchè vuole impietosire il pubblico” questo il commento di Paolo Noventa che si riferisce in particolare a un passaggio della lettera della Sorgato, passaggio nel quale la donna dice che “nessuna madre dovrebbe stare in carcere lontano da suo figlio”. La Sorgato parla di un piccolo sfogo, di una lettera scritta per raccontare cosa si prova a stare in carcere con la consapevolezza di essere innocenti.

In studio vengono poi letti anche altri passaggi della lettera. La Sorgato, che lo ricordiamo è accusata insieme a suo fratello Freddy e alla tabaccaia Manuela Cacco di omicidio, si dice innocente, dice di non aver nessun legame con l’omicidio di Isabella. Ma per chi indaga le cose sono andate in modo diverso e pare che presto potrebbe arrivare anche una svolta in seguito all’annuncio della chiusura delle indagini. Le ultime notizie sul caso quindi potrebbero rivelare nuove verità. Intanto Paolo ricorda che sua madre, non sorride più da quando non vede Isabella e da quando ha capito che potrebbe non avere neppure un corpo dove andare a piangere o portare un fiore. L’avvocato della famiglia Noventa ricorda che si sta seguendo anche una pista diversa da quelle del passato, una pista che porta a una discarica. Potrebbe esser stato portato lì il corpo di Isabella? Potrebbe esserci persino un quarto complice in questa storia? Al momento si tratta di ipotesi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.