Torino, uccide la compagna e poi si impicca nell’armadio
Ha ucciso la sua compagna e poi si è tolto la vita impiccandosi in un armadio: è successo a Torino, ecco le ultime notizie
Le ultime notizie da Torino ci raccontano un’altra storia di violenza contro le donne. Un uomo infatti avrebbe ucciso la sua compagna dopo un litigio e poi si è tolto la vita. L’uomo avrebbe prima eliminato la donna che diceva di amare per poi togliersi la vita impiccandosi nell’armadio. Questa la prima ricostruzione che le forze dell’ordine hanno fatto dopo il ritrovamento dei due cadaveri. E pare non ci siano dubbi che si tratti di un omicidio-suicidio. Il movente alla base di questo gesto sarebbe la gelosia dell’uomo nei confronti della sua compagna. Lei, Diana Gogoroia, moldava di 36 anni, era nel letto con la gola tagliata. Lui, Antonio Missud, 51enne di origini siciliane con precedenti per minaccia e violenza a persone. Le indagini sono ancora in corso.
La signora lavorava come colf nel palazzo in cui viveva e aveva incontrato l’uomo. I due si erano innamorati ed era nata una relazione che però a quanto pare non andava bene, almeno secondo l’uomo. Sui social tante le foto dei due insieme felici. Antonio era disoccupato e probabilmente per questo non era partito in viaggio con Diana che si era presa delle ferie da passare al mare. Potrebbe essere questo il motivo che ha scatenato la rabbia dell’uomo: ha infatti ucciso la sua compagna al rientro dalla vacanza fatta al mare, potrebbe essere la gelosia quindi il movente? I vicini di casa in quell’occasione pare non abbiano sentito nulla e infatti la loro segnalazione è arrivata solo ieri quando hanno iniziato a sentire del cattivo odore provenire dall’appartamento. Hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine e hanno ritrovato i due cadaveri. L’omicidio-suicidio potrebbe essere avvenuto venerdì sera. Ma solo nelle prossime ore le forze dell’ordine daranno anche altri dettagli in merito a questa vicenda.
Queste le ultime notizie da Torino, un’altra storia di violenza, un altro femminicidio.