Rapina in una farmacia a Fidene: nella sparatoria rimasto ferito un Carabiniere
Rapina in una farmacia a Fidene: nella sparatoria rimasto ferito un Carabiniere. Le ultime notizie dalla capitale
Notizie Flash- Una rapina oggi a Fidene: poche ancora le informazioni che arrivano dal luogo ma pare che non ci siano morti. Spari e paura tra i clienti di una farmacia a via Radicofani, a Fidene nel comune di Roma. Dalle prime informazioni sembrerebbe che un rapinatore armato e un carabiniere in borghese in servizio antirapina siano rimasti feriti all’interno della farmacia. si ascoltano i testimoni presenti sul luogo, utili saranno anche le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza della farmacia per capire la dinamica dei fatti e probabilmente anche per dare un volto ai complici dell’uomo rimasto ferito. Pare infatti che il rapinatore non fosse da solo.
LA RICOSTRUZIONE DEI FATTI CON LE ULTIME NEWS- Il carabiniere è intervenuto per bloccare il rapinatore e ne sarebbe scaturito un violento conflitto a fuoco: l’uomo sarebbe stato ferito dal mavivente a una braccio e a una gamba, il rapinatore avrebbe riportato delle ferite una gamba. Entrambi sono stati portati in ospedale.
A quanto sembra altri rapinatori sarebbero in fuga. Le indagini sono in corso.
Secondo quanto si è appreso, una pattuglia dei carabinieri in servizio antirapina si è accorta del colpo in atto nella farmacia ed è intervenuta. Le indagini sono affidate ai carabinieri e non alla polizia, come riferito in un primo momento. Queste le prime notizie che arrivano da Fidene, zona urbanistica 4D del Municipio Roma III di Roma Capitale.