Attualità Italiana

Omicidio Isabella Noventa ultime notizie: riunioni tra Freddy, Debora e Manuela dopo l’omicidio

Omicidio Isabella Noventa ultime notizie: riunioni tra Freddy, Debora e Manuela dopo l'omicidio. Bisognava stare attenti ai giornalisti: ecco le ultime news sul caso

Una novità che viene riportata in esclusiva dal settimanale Giallo questa settimana sul caso Noventa. Parliamo dell’omicidio di Isabella Noventa: secondo quanto si legge sulla rivista, Freddy Sorgato, Manuela Cacco e Debora Sorgato avrebbero organizzato delle riunioni per mettersi d’accordo sulla versione da dare. In particolare, i fratelli Sorgato, avrebbero anche avvisato Manuela di una cosa importante. L’avrebbero invitata a evitare come la peste i giornalisti ma queste raccomandazioni a quanto pare non sarebbero servite a molto visto che Manuela Cacco è stata la sola a rilasciare, come ricorderete, una lunghissima intervista a una giornalista de La vita in diretta. Una intervista concordata nella quale per oltre un’ora, la tabaccaia, aveva parlato della vita di Freddy, del loro rapporto e non solo. E non era stata la sola volta in cui la Cacco aveva parlato con i giornalisti.m

Sono stati quattro gli incontri organizzati dal “trio diabolico” dopo l’omicidio della povera Isabella. La raccomandazione fatta dai fratelli Sorgato a Manuela risale all’ultimo di questi incontri.

Queste le indiscrezioni riportate nel numero di questa settimana di Giallo che ancora una volta affronta l’argomento. Un lungo servizio dedicato al caso Noventa con le ultime notizie sull’omicidio della segretaria. Isabella è stata uccisa il 15 gennaio 2016, dopo quella tragica notte, in carcere, con l’accusa di omicidio, ci sono Freddy, Debora e Manuela che continuano a dichiarasi innocenti. Il corpo di Isabella, non è stato ancora ritrovato e le speranze che ci siano novità in questo senso, per la famiglia, sono sempre di meno.

La notizia della scomparsa di Isabella aveva avuto una forte eco mediatica. Sui giornali e in tv se ne parlava moltissimo. Ecco perché Freddy e Debora le chiesero di prestare attenzione alle risposte che dava ai giornalisti, onde evitare di rivelare particolari “scomodi”

Per questo secondo il settimanale Giallo, i tre si erano riuniti e avevano architettato tutto quello che dovevano dire. Secondo quanto si legge nel servizio dedicato al caso, due degli incontri sarebbero stati organizzati a casa di Freddy mentre gli altri due si sarebbero svolti nella casa di Debora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.