Loris Gozi lascia il carcere: le ultime notizie del super testimone sul caso Ragusa
Loris Gozi lascia il carcere: le ultime notizie del super testimone sul caso Ragusa che sconterà la sua pena ai servizi sociali
Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 7 giugno 2016 la moglie di Loris Gozi, la signora Anita era stata intervistata in merito alle ultime notizie sulla detenzione di suo marito. Come saprete, Loris Gozi, il super testimone del caso Roberta Ragusa, l’uomo che disse di aver visto Antonio Logli per strada la notte della scomparsa di sua moglie, era stato arrestato per una accusa risalente a più di 8 anni fa. Gozi, era stato accusato di furto. Per questo da mesi si trova in carcere a scontare la sua pena ma stamattina è arrivata una buona notizia per la sua famiglia: potrà finire di scontare la pena presso i servizi sociali. Per Loris, da oggi, inizia un periodo di prova. A rendere nota la decisione del giudice è l’Ansa che ha pubblicato pochi minuti fa una nota. L’avvocato di Loris, in collegamento oggi con Pomeriggio Cinque, ha confermato la decisione dei giudici.
LORIS GOZI ULTIME NOTIZIE- Il giostraio, che deve scontare una pena di tre anni, concluderà la sua espiazione con l’affidamento in prova ai servizi sociali lavorando sia come giostraio presso un’azienda locale e effettuando servizi di volontariato.
Nella sua intervista del 7 giugno 2016, la moglie di Gozi si era detta fiduciosa in merito alla decisione dei giudici. Aveva infatti raccontato che suo marito è molto dimagrito e sta soffrendo la vita da carcerato. E’ arrivato anche il commento di Antonio Cozza, l’avvocato di Loris Gozi: “Finalmente il Tribunale di sorveglianza di Firenze ha accolto le nostre richieste e ha concesso la libertà a Gozi, il quale potrà ritornare alla sua vita e potrà riabbracciare la propria famiglia. Loris aveva già dato dimostrazione di avere cambiato stile di vita, anche con il coinvolgimento nel caso Ragusa, e lo stesso tribunale ha riconosciuto questa tesi. Adesso dovrà affrontare un percorso di reinserimento nella società e non vede l’ora di confermare questo suo nuovo stile di vita improntato al rispetto della legalità”.