Attualità Italiana

Freddy Sorgato scrive una lettera d’amore a Manuela Cacco: tenta di farla tacere?

Le ultime notizie sull'omicidio di Isabella Noventa: Freddy Sorgato avrebbe scritto una lettera in carcere a Manuela Cacco. Una lettera d'amore in cui invita la donna a tacere sulla morte di Isa?

Una esclusiva del settimanale Giallo di questa settimana. Da quando Freddy Sorgato è stato arrestato, dopo il suo racconto relativo alla morte di Isabella Noventa, che sarebbe morta durante un gioco erotico, non avevamo avuto più sue notizie dirette. Non aveva rilasciato dichiarazioni, il suo avvocato non ha frequentato salotti televisivi. Ma oggi, con l’esclusiva di cui parlavamo prima c’è una novità. Una lettera che Freddy Sorgato avrebbe scritto in carcere, una lettera indirizzata a Manuela Cacco, la donna che lui dice di amare. Parole di affetto, di stima e di amore quelle che Freddy scrive in questa lettera arrivata ai giornalisti di Giallo. Ma si tratta di vero amore o di un tentativo di “obbligare” in qualche modo, anche dal carcere, Manuela Cacco, a fare quello che lui dice?

Le parole di Freddy nella lettera per Manuela: “A more mio, ti scrivo dopo tutto questo tempo perché ogni giorno che ho passato qui dentro in questa cella, mi sono convinto sempre di più del mio puro sentimento nei tuoi confronti. Anche se per ora siamo distanti e divisi, spero che quando tutta questa tempesta passerà, potremo di nuovo rivivere il nostro amore. Quando un giorno sarà tutto finito, se tu lo vorrai, vivremo insieme circondati solo dal nostro fortissimo sentimento. Io lo desidero tanto, spero che anche tu condivida questo desiderio. Ti amo”. Inizia così la lettera d’amore che Freddy Sorgato, 46 anni, di Noventa Padovana (Padova), ha scritto in carcere a Manuela Cacco, 53 la donna da sempre innamorata di lui.

La lettera, in cui Freddy manifesta un amore di cui prima non si trova traccia, secondo i giornalisti di Giallo potrebbe essere interpretata come una richiesta dell’uomo. Un invito a Debora: se non dirai nulla, quando questa “tempesta” sarà passata, si potrà tornare a vivere insieme. Se il corpo di Isabella Noventa non si trovasse, il processo potrebbe prendere pieghe diverse da quelle che ci si può aspettare ma è ancora presto per trarre conclusioni di questo genere. Freddy a quanto pare però, pensa di poter lasciare presto la cella in cui è recluso dal giorno del suo arresto.

E intanto la famiglia di Isabella Noventa aspetta ancora di poter trovare il corpo della donna. Paolo, fratello di Isa, lancia un appello in tv e fa una nuova richiesta ai presunti assassini di sua sorella. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.