Attualità Italiana

Pisa, bimba morta in casa degli orrori: è stato arrestato il compagno della madre

Una tragedia si è consumata ieri sera a Calambrone (Pisa), dove una bambina di soli tre anni è stata trovata morta. Il compagno della madre è stato arrestato con l'accusa di violenza domestica

Una storia terribile arriva da Calambrone, in provincia di Pisa, dove una bimba è stata trovata morta in casa. A seguito di alcuni accertamenti, è stato arrestato il compagno della madre. La vicenda si è svolta nella serata di ieri, mercoledì 27 aprile 2016. La piccola, di soli tre anni, era riversa sul pavimento, priva di vita all’interno di quella che sembra essere una casa degli orrori. A chiamare i soccorsi era stata sua madre, una donna di 33 anni di origine sudamericana. Con loro era presente il compagno della donna, suo coetaneo di origine serba. Fin da subito è apparso evidente che la piccola potesse aver subito violenza in famiglia. Il compagno della madre è stato arrestato.

Sia i carabinieri che il medico legale hanno notato che sul corpo senza vita della bambina trovata morta in casa in provincia di Pisa erano presenti dei segni riconducibili ad episodi di violenza da parte di qualcuno. Dunque l’abitazione di Calambrone, un monolocale ottenuto da un ex fondo commerciale, è stata setacciata e alcuni oggetti sono stati sequestrati. Il padre della bimba vive in Liguria, ed ha ricevuto la terribile notizia.

Bimba di 9 mesi morta in casa a Milano: sporca e denutrita

Secondo quanto si è appreso in queste prime ore di indagini, la mamma della bimba trovata morta in casa è incinta. Lei e il compagno si sono conosciuti su internet, e da poco tempo avevano iniziato una vera e propria relazione.

Il compagno della madre della bambina è stato ascoltato a lungo dagli inquirenti, che sono poi arrivati ad arrestarlo con l’accusa di violenze domestiche ai danni della bimba e di sua madre. Tale comportamento è stato confermato anche dalla donna.

 

Ora bisognerà stabilire se i segni di violenza evidenziati sul corpo della bimba siano la causa della sua morte. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti al riguardo.

Caso Roberta Ragusa: i testimoni sono credibili, le ultime notizie



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.