Omicidio Isabella Noventa ultime notizie: la mamma di Freddy Sorgato sa dov’è il suo corpo?
Una clamorosa indiscrezione dal settimanale Giallo: la mamma di Freddy e Debora Sorgato potrebbe sapere dov'è il corpo di Isabella Noventa? Le ultime notizie
Da mesi la mamma di Isabella Noventa tramite suo figlio Paolo non fa altro che chiedere pietà: vuole una sola cosa, sapere dov’è il corpo di sua figlia. I giorni però passano e non ci sono novità in merito. Oggi sul settimanale Giallo una clamorosa indiscrezione raccolta dai giornalisti che rivelano qualcosa di molto importante. La mamma di Freddy Sorgato e Debora Sorgato, potrebbe sapere dov’è stato nascosto il corpo di Isabella? Una storia davvero triste, quella della segretaria uccisa la storia del 15 gennaio. La sua famiglia vuole la verità ma dal carcere, Freddy e Debora, non parlano e non dicono che fine ha fatto il cadavere della donna. La novità arriva però dal racconto di una donna, un’amica della mamma di Freddy che preferisce restare anonima ma che svela un dettaglio davvero singolare. In una telefonata la mamma di Freddy avrebbe detto che il corpo di Isabella non si troverà mai. Come fa ad avere questa convinzione? Una sua idea oppure si parte da una conoscenza? La donna sa dove i suoi figli hanno nascosto il corpo della povera Isabella?
Sul settimanale Giallo oggi in edicola leggiamo:
“Sai, hanno cercato Isabella nel pozzo, ma non hanno trovato niente!”. Subito dopo queste terrificanti parole, c’è una risata fredda, raggelante. E poi, prima di chiudere la conversazione, un’altra affermazione piena di indifferenza: “Cercassero, guardassero pure dove vogliono, tanto…”. Queste le parole della signora Dolores, mamma di Freddy che parla al telefono con un’amica di cui si fida, un’amica che però preferisce raccontare quello che ha ascoltato. Ovviamente, lo ricordiamo, è la parola di questa donna…
La signora ha raccontato di questa telefonata anche alle forze dell’ordine. Nei giorni scorsi la madre di Freddy e Debora sarebbe stata ascoltata come persona informata sui fatti ma pare abbia negato ogni sua conoscenza dei fatti. La signora Dolores si dice estranea ai fatti e ha confermato di non sapere nulla di Isabella e del suo omicidio.
La mamma di Freddy pare non vedesse di buon grado la relazione di suo figlio con Isabella che per lei rappresentava il motivo dell’infelicità dell’uomo. Da qui a coprire un assassino però c’è una differenza molto grande. Saranno comunque gli inquirenti a capire se davvero la signora è coinvolta in qualche modo in questa triste storia.