Attualità Italiana

Tracce di sangue nella cucina di Freddy Sorgato: le ultime notizie sull’omicidio di Isabella Noventa

Le ultime notizie sull'omicidio di Isabella Noventa: sarebbero tracce di sangue quelle ritrovate nella casa di Freddy Sorgato, le news sul caso

Proseguono le indagini, si cerca di capire dove sia il corpo di Isabella Noventa e pare siano arrivati i primi risultati dopo il test del dna fatto sulle tracce ritrovate nella cucina della villetta di Freddy Sorgato. Al momento si tratta di indiscrezioni, non ci sono ancora certezze ma pare che quelle tracce siano di sangue, sangue di Isabella Noventa. Sono queste le ultime notizie che arrivano da Noventa padovana, il luogo in cui Isabella sarebbe stata uccisa e non per un tragico incidente erotico come il Sorgato avrebbe raccontato. La presenza di tracce di sangue porta a pensare che sia stata la sua, una morte violenta e probabilmente per questo motivo le persone coinvolte in questa storia non raccontano dove si trova il corpo di Isabella, un corpo che potrebbe parlare e svelare la verità su questa triste vicenda. 

Le news su questa vicenda dal Mattino di Padova che sta seguendo con grande attenzione le novità sul caso: Conferma che emerge dal primo test eseguito dalla professoressa Luciana Caenazzo dell’Istituto di medicina legale di Padova, consulente della procura. Primo test al quale ne è seguito un secondo, eseguito sempre con l’utilizzo di sostanze reagenti. Solo se anche quest’ultimo esame sarà positivo (l’esito non è ancora disponibile), allora si può parlare di ragionevole certezza in termini scientifici.

Queste tracce, che sarebbero sangue di Isabella, sarebbero state ritrovate nella cucina della villetta di Freddy, vicino al piano cottura e vicino al tavolo dove ci sarebbero degli schizzi. Ricordiamo che oltre a queste presunte tracce di sangue sono emerse anche quantità numerose di candeggina utilizzata probabilmente per pulire e per provare a cancellare qualcosa.

Oggi sarà per i protagonisti di questa storia una lunga giornata: Freddy Sorgato viene interrogato proprio in questi minuti in carcere mentre nel pomeriggio il Pubblico Ministero e il Capo della squadra Mobile Di Munno ascolteranno Debora Sorgato e Manuela Cacco entrambe detenute nel carcere di Verona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.