Nuove accuse per Debora Sorgato: ritrovati pistole e soldi nella casa del compagno
Nuova tegola sulla famiglia Sorgato: il compagno di Debora fa ritrovare due scatoli che contengono soldi, più di 100mila euro, sono soldi della donna? Ritrovate anche due pistole, Isabella Noventa uccisa perchè aveva scoperto qualcosa?
Emergono nuove inquietanti verità sul caso Isabella Noventa e sul mondo delle persone coinvolte in questa storia. Forse i ritrovamenti di questa mattina non hanno nulla a che fare con l’omicidio di Isabella o forse sono strettamente legati al movente di questo omicidio. Una cosa però è certa: i fratelli Sorgato stanno mentendo. Poche ore fa il compagno di Debora Sorgato ha chiamato le forze dell’ordine dicendo di aver trovato in casa, nella sua abitazione, degli scatoloni che però non sono suoi, scatoli che apparterrebbero a Debora. In queste scatole sono stati ritrovati dei soldi, molti soldi. La cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 120 mila euro. Inoltre nella stessa camera sono state ritrovate anche due pistole non registrate. E’ possibile che Isabella avesse scoperto qualcosa che ha a che fare con questa vicenda, con i soldi, con le armi, una storia che legava Freddy a Debora e che avesse deciso di denunciare i fatti? Fino a poche ore fa la famiglia Sorgato parlava di Debora come di una donna che non aveva grosse possibilità, il suo avvocato aveva anche detto che i soli soldi che Freddy le aveva dato servivano per pagare le bollette perchè lei non arrivava a fine mese. Come si spiegano allora quei soldi?
I SOLDI E LE ARMI NELLA CASA DEL COMPAGNO DI DEBORA- Dietro un piumone hanno trovato anche due pistole mai denunciate con relative munizioni. Una Beretta calibro 7,65 con colpo in canna e 71 proiettili e una Astra calibro 9 per 21 con 51 munizioni. Tutto il materiale è stato sequestrato a carico della donna. Indagini in corso per capire la provenienza dei soldi e delle armi. Debora Sorgato è ora indagata anche per riciclaggio e detenzione illecita di armi. E’ un nuovo fascicolo d’inchiesta.
Debora quindi adesso in carcere, non solo per l’omicidio di Isabella ma anche per altre pesanti accuse. Potrebbe decidere di parlare per evitare che la sua posizione si aggravi maggiormente oppure tra lei e Freddy esiste un patto che non si potrà mai sciogliere?