Attualità Italiana

Dov’è il corpo di Isabella Noventa? Freddy non parla e le ricerche non portano a nulla

Continuano le ricerche di Isabella Noventa ma il suo corpo non si trova, Freddy ha davvero detto la verità sul logo in cui cercare il cadavere della donna? Le ultime notizie da Noventa Padovana

Si continua a cercare con il dolore nel cuore per la morte di Rosario, il sub che ha perso la vita durante le ricerche del corpo di Isabella Noventa. Si continua a cercare ma non ci sono tracce della donna e la paura che Freddy Sorgato possa aver mentito è tanta. Dov’è il corpo di Isabella Noventa? E’ stato davvero gettato nelle acque del fiume Brenta o Freddy ha raccontato questa storia solo per escludere le due donne dalla premeditazione, da un omicidio studiato a tavolino con tutti i dettagli che lo avrebbero dovuto rendere un piano perfetto? Dopo le dichiarazioni volontarie rilasciate nei giorno scorsi, adesso Freddy sceglie la via del silenzio e in carcere si avvale della volontà di non rispondere. I familiari di Isabella intanto attendono, aspettano con ansia che i tanti uomini messi a lavoro per questo caso, possano ritrovare ciò che resta del corpo di Isabella. Sono passati 40 giorni dall’omicidio, sarà davvero possibile ritrovare il corpo con le indicazioni di Freddy che potrebbero essere anche non veritiere? La paura è quella che Freddy abbia sepolto la donna da tutt’altra parte, torna a tal proposito anche la pista del terriccio che viene analizzato, il terriccio che è stato trovato in una delle macchine dei Freddy. E anche il fratello di Isabella pensa che il corpo della donna non sia in acqua: “Io penso che le ricerche porteranno a qualcosa ma non nelle acque del fiume. Penso che si debba cercare all’opposto di quello che Freddy ha detto e quindi sulla terra” queste le parole di Paolo Noventa rilasciate durante la diretta del programma di Rai1 Storie Vere.

LE ULTIME NOTIZIE DA NOVENTA PADOVANA-Le ricerche continuano e continua anche la ricerca di indizi e prove nella villetta di Freddy Sorgato dove potrebbero esserci degli indizi che permetterebbero di capire cosa è successo davvero la notte in cui Isabella è stata uccisa. Ricordiamo che secondo il racconto di Freddy invece, la donna sarebbe morta a causa di un gioco erotico finito in tragedia. E’ chiaro che se il corpo di Isabella si trovasse, grazie all’autopsia si potrebbe probabilmente capire come è stata uccisa e forse questo non converrebbe all’uomo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.