Attualità Italiana

Caso Marco Vannini ultime notizie: Viola scrive una lettera alla famiglia del ragazzo

Le ultime notizie sul caso Marco Vannini: Viola, la fidanzata di Federico Ciontoli ha deciso di scrivere una lettera ai genitori di Marco

Viola avrebbe deciso di rompere il silenzio, avrebbe deciso di raccogliere l’appello di mamma Marina e di papà Valerio provando ad avvicinarsi a loro. Ma non sarà ormai troppo tardi? Viola era in casa quella sera, la sera in cui Marco Vannini era stato invitato a cena dalla famiglia della sua fidanzata. Anche Viola era nella villetta della famiglia Ciontoli, lei e Marco erano gli “estranei” erano i fidanzati. Erano comunque di casa e spesso si fermavano anche a dormire nella villetta con i loro rispettivi fidanzati. Sin dall’inizio di questa storia ci si è chiesti come mai Viola non abbia mai voluto dire la sua staccandosi dalla famiglia Ciontoli. Pare lo abbia fatto adesso con una lettera scritta e indirizzata alla famiglia di Marco Vannini. Una lettera con la quale la fidanzata di Federico Ciontoli vorrebbe dimostrare di essere vicina alla famiglia di Marco. I genitori del giovane bagnino però non pensano che sia stata una decisione presa per affetto ma solo qualcosa che conviene alla ragazza visto che a breve potrebbe iniziare il processo e lei, come gli altri membri della famiglia Ciontoli si porta addosso una accusa pesantissima. Per i genitori di Marco, la dimostrazione che la sua non è buona fede, è anche il modo in cui la lettera è arrivata a casa. Sarebbe stata spedita tramite raccomandata proprio a dimostrare un qualcosa che deve restare, una raccomandata con ricevuta di ritorno. Se fosse stato davvero un gesto di affetto, dice mamma Marina, non sarebbe stata spedita in questo modo la missiva.

“Quando tutto sarà finito vi darò delle spiegazioni” questo una parte del contenuto della lettera scritta da Viola, la fidanzata di Federico Ciontoli alla famiglia di Marco Vannini. Marco è morto, è stato ucciso, si sarebbe potuto salvare. I suoi genitori quelle spiegazioni le cercano da maggio, oggi forse è troppo tardi ma se mai arrivassero potrebbero comunque dare delle risposte a due genitori che non potranno mai più abbracciare il loro ragazzone morto senza un perchè.

Viola avrebbe chiesto di essere perdonata ma nel cuore di Marina e Valerio non c’è perdono per una persona che ha lasciato morire un ragazzo di 20 anni e che ancora oggi non vuole raccontare come sono andate realmente le cose quella maledetta sera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.