Mario Biondo ultime notizie: dopo tre anni le foto della scena mostrano che non è stato un suicidio
La storia di Mario Biondo continua a regalare colpi di scena inaspettati: ecco le ultime notizie. Le foto che ritraggono il corpo di Mario dopo la sua morte dimostrerebbero che non si è impiccato e che non si è suicidato. Si tratta di omicidio? Le ultime notizie
La famiglia Biondo non si è mai arresa. Lo hanno detto sin dall’inizio, passando anche per genitori che non volevamo prendere in considerazione l’ipotesi di un figlio schiacciato da una vita troppo complicata per lui. Lo avevano detto che Mario non si era ucciso, lo avevano detto che quella sera in casa del loro ragazzone qualcosa era successo, che non era da solo, che non è morto per un gioco erotico finito male. Ci sono voluti tre anni ma forse, si arriverà alla verità su quella notte. I genitori di Mario Biondo hanno sempre lottato, hanno chiesto che il caso fosse riaperto anche in Italia visto che in Spagna era stato liquidato in pochi giorni. Mario non si è suicidato. Lo hanno ripetuto con forza e oggi, dopo tre anni da quel tragico giorno, oggi che hanno in mano le foto che ritraggono la stanza in cui Mario è stato ritrovato morto, possono dire con forza che avevano sempre avuto ragione. Ragione nel dubitare del racconto di Raquel Sanchez, la moglie di Mario, la donna di cui era follemente innamorato, con la quale viveva e si era sposato da circa un anno prima della sua morte. La famosa conduttrice spagnola finita spesso sulle riviste di cronaca rosa che ha dimenticato in fretta e furia, secondo la famiglia di Mario, l’amore che provava per lui arrivando persino a vendere degli oggetti del ragazzo raccontando che le servivano i soldi per il suo funerale. Per anni c’è stata una vera battaglia via social, via tv, via giornali. Ma oggi che quelle foto sono venute fuori i medici legali che seguono il caso per la procura di Palermo come anche i periti di parte della famiglia Biondo non hanno molti dubbi. Si è trattato di un omicidio, nulla porta a pensare al suicidio ma a una simulazione di esso.
“Siamo convinti che la verità sulla morte di nostro figlio sia vicina: finalmente, dopo quasi tre anni di battaglia, stiamo riuscendo a dimostrare anche ai giudici spagnoli che Mario non si è suicidato. Mario è stato assassinato”. A parlare con Giallo sono Pippo e Santina Biondo, i genitori di Mario Biondo, il cameraman palermitano di 31 anni trovato morto nella sua casa di Madrid il 30 maggio del 2013. Pippo e Santina lo ripetono da anni. In un primo momento hanno anche cercato di digerire la pista del suicido ma troppe cose non tornavano: la voglia di Mario di riabbracciarli e poi tutto quello che è successo in quella tragica notte. Oggi Pippo e Santina sanno che tante cose non tornano, sanno che c’è ancora tanto da fare, persino l’ora della morte di Mario è un enigma. Ma loro non cedono, non mollano.Gli esperti pensano che Mario sia stato colpito in testa, lo dimostrerebbero degli ematomi che sono visibili in foto ( le foto che solo adesso sono arrivate in Italia e che descrivono la scena).
La verità arriverà: il corpo di Mario è stato riesumato, gli esami autoptici potranno risolvere altri misteri. Ma la speranza di mamma Santina è legata ancora a Raquel. Non pensa che sia stata lei a fare del male a suo figlio ma crede che la donna sappia quello che è successo, ma che per motivi a loro ignoti ancora oggi, a distanza di tanto tempo, non voglia dire la verità.
il titolo è sbagliato…….E’ stato un OMICIDIO
Trovate il perché delle menzogne, reticenze, falsità e depistaggi e capiremo la trama ed i responsabili di questo omicidio