Attualità Italiana

Omicidio Ashley ultime notizie: arrestato il suo assassino, un senegalese incastrato dal dna

Le ultime notizie sull'omicidio di Ashley Olsen. E' stato arrestato il suo assassino: si tratta di un ragazzo di 25 anni originario del Senegal

Era nell’aria la risoluzione del caso. Lo si era capito già dalla mattina di ieri quando gli uomini del Ris di Roma avevano “rifatto” il loro ingresso nel monolocale di Ashley Olsen la bella americana ritrovata morta nella sua abitazione di Firenze. Si cercava un dato concreto, qualcosa che potesse incastrare il sospettato. E a quanto pare quei dati, il dna e non solo, sarebbero stati ritrovati nella casa di Ashley tanto da portare la Polizia a un arresto. E’ stato fermato poche ore fa un senegalese di 25 anni, sarebbe lui l’assassino della ragazza americana ritrovata nuda, morta nella sua abitazione dal suo fidanzato. L’avrebbe uccisa strangolandola. Decisivi sarebbero stati i filmati delle telecamere poste nei pressi della casa di Ashley ma anche le testimonianze di chi quella sera poteva averla vista insieme a questo ragazzo. Dalle persone presenti nel locale alle amiche della ragazza che potrebbero aver collaborato sin dal primo istante di questa triste storia.

Il ragazzo fermato sarebbe già conosciuto alle forze dell’ordine per questioni di droga. Nella giornata di mercoledì 13 gennaio la polizia scientifica è rimasta a lungo nella casa teatro del delitto. L’accusa per l’uomo è quella di omicidio aggravato. Decisivo, per il fermo, sarebbe stato il Dna trovato sul luogo del delitto. Gli inquirenti sarebbero arrivati all’uomo da alcune telecamere di sicurezza in strada.

Pochi minuti fa è stata resa nota anche l’identità del ragazzo con le generalità. Si chiama Cheik Diaw, ha 25 anni ed è originario del Senegal. Adesso si dovrà capire per quale motivo il ragazzo ha ucciso Ashley. Era entrato con lei in casa perchè? Che cosa è successo in quella abitazione? Le sue parole potrebbero essere utili alla ricostruzione dettagliata di questa storia anche se probabilmente la Polizia ha una precisa idea di come sono andate le cose. Ieri infatti la famiglia della ragazza ha ricevuto il permesso per la sepoltura del suo corpo per cui è abbastanza chiaro che chi indaga ha un quadro preciso e chiaro di cosa sia successo nella abitazione della bella americana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.