Attualità Italiana

Delitto di Ancona ultime notizie: Antonio Tagliata beve candeggina in carcere

Le ultime news sull'omicidio di Ancona: Antonio Tagliata in carcere per l'omicidio dei genitori della sua fidanzatina avrebbe bevuto della candeggina in carcere

Il duplice delitto di Ancona è stato uno dei fatti di cronaca nera più drammatici dell’anno che si è appena concluso. Ricorderete tutti la ferocia con cui i genitori della minorenne fidanzatina furono uccisi nella loro casa, il padre della ragazza morì dopo giorni di ricovero in ospedale. A distanza di mesi da quel fatto, arrivano in questi giorno news sul caso. Antonio Tagliata, il 18enne rinchiuso nel carcere di Ascoli per aver ucciso i genitori della fidanzatina, Fabio Giacconi e Roberta Pierini, ha raccontato ai genitori di aver ingerito della candeggina, e di essere stato portato per accertamenti in ospedale e poi ricondotto in cella. “Una voce mi ha detto di farlo”, ha riferito, secondo quanto rende noto il suo difensore. Alcuni giornali parlano di un tentativo di suicidio che però non è stato confermato dal legale del ragazzo, anzi. Da giorni, sostiene il legale, Tagliata sente “delle voci in testa” ma non ha parlato appunto di tentativo di suicidio. Anche perchè pare che la dose di candeggina che i detenuti hanno in cella, sia quella utile per le pulizie della cella appunto, e che difficilmente possa essere usata per un tentativo di suicidio.

La comunicazione ufficiale in merito all’accaduto- Il Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria ha confermato che la scorsa settimana il 18enne ha ingerito una piccolissima dose di candeggina delicata, di quelle in dotazione ai detenuti per la pulizia delle celle.

IL MISTERO DELL’OMICIDIO DI FIRENZE: CHI HA UCCISO LA BELLA ASHLEY?

Non ci sarebbe stato quindi nessun pericolo per il ragazzo anche se in merito il suo legale non si è espresso; questa è la seconda notizia relativa all’omicidio di Ancora che arriva nelle ultime ore. Qualche giorno fa invece si era parlato dell’eredità della sedicenne che andrà proprio a lei dopo la morte dei suoi genitori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.