Fabrizio Corona in ospedale per un malore: le ultime notizie
Fabrizio Corona finisce in ospedale per un malore dopo un pranzo con gli amici: le ultime notizie sulle sue condizioni di salute
Un malore per Fabrizio Corona che finisce in ospedale. A rendere nota la notizia nelle ultime ore i giornali della Campania, Corona infatti è stato ricoverato nell’ospedale di Castellamare di Stabbia. Possiamo rassicurare tutti dicendo che non è successo nulla di gravde: Corona infatti è stato dimesso e sta già meglio dopo le ore passate in ospedale. Secondo le ultime notizie pare che Corona fosse a pranzo con alcuni amici in un ristorante di Castellamare di Stabia, in provincia di Napoli. Dopo il pranzo si è sentito male ed è stato portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Leonardo. Non sappiamo ancora se abbia mangiato qualcosa che ha potuto provocargli il malore ma comunque ha avuto bisogno delle cure dei medici e del ricovero in ospedale.
Dal Mattino di Napoli arriva però un’altra versione, con dettagli maggiori sul malore di Fabrizio Corona. Si legge
La sua presenza non è passata di certo inosservata, con decine di persone in attesa all’esterno del locale a caccia di un selfie o un autografo. Subito dopo il pranzo però, intorno alle 15.30, Corona ha avvertito un malore ed è stato accompagnato presso la struttura ospedaliera del viale Europa. I medici gli hanno diagnosticato un attacco di tachicardia. Poi, una volta rimesso in sesto, il più famoso fotografo dei vip è stato dimesso.
Sui social nessun commento in merito al malore di Fabrizio Corona che in questi ultimi giorni è stato comunque molto impegnato. Come saprete Corona sta scontando la sua pena nella comunità di Don Mazzi ma ha anche i permessi per presenziare ad eventi e a serate varie come si evince anche dal profilo social dell’ex re dei paparazzi che testimonia tutti i suoi spostamenti. Dopo il malore comunque pare che Corona stia già meglio.