Caso Ghirardini ultime notizie: ha incontrato qualcuno la notte prima di morire?
Le ultime notizie sulla tragica morte di Giuseppe Ghirardini e sulla scomparsa di mario Bozzoli. Parla la sorella del Beppe a La vita in diretta, ecco le news
La sorella di Giuseppe Ghirardini vuole la verità, insieme a lei tutto il paese, Marcheno, gli altri familiari e gli amici di una vita. Tutti chiedono che questo giallo sia risolto e che si faccia chiarezza su quello che è successo a Giuseppe Ghirardini morto a ottobre, pochi giorni dopo la misteriosa scomparsa di Mario Bozzoli. “Noi vogliamo la verità, vogliamo sapere cosa è successo a Giuseppe. Se avesse avuto davvero intenzione di suicidarsi non sarebbe andato così lontano. Lo hanno portato lì, in quel posto ha visto qualcuno, noi ne siamo convinti. Il nostro dolore è grande ma più grande è quello della famiglia di Mario che si ritrova senza risposte” queste le parole della sorella di Giuseppe Ghirardini che sceglie di intervenire nella puntata de La vita in diretta in onda il 4 gennaio 2016. I dubbi della signora sono tanti: prima di Natale la clamorosa svolta con l’iscrizione nel registro degli indagati per la scomparsa di Bozzoli di un operaio e dei suoi due nipoti. Da quel momento nessuna altra notizia. Perchè ancora i tre non sono stati risentiti da chi indaga?
Inoltre ci sono delle novità. La sorella di Giuseppe e l’amico intervenuto anch’egli a La vita in diretta, spiegano che in queste ultime settimane, tantissimi abitanti di Marcheno hanno raccontato di aver visto Giuseppe, la sera prima della sua scomparsa con un collega. Una circostanza anomala per i familiari che spiegano che tra le abitudini dell’uomo non c’era quella di vedere fuori dall’orario di lavoro i suoi colleghi ma le sue amicizie erano nel gruppo dei cacciatori. Perchè Giuseppe ha incontrato qualcuno o avrebbe dovuto incontrare qualcuno? Queste stesse persone sono quelle che lo hanno ucciso? La sorella di Ghirardini spiega che ha chiesto con insistenza di poter andare nel posto in cui Giuseppe è stato ritrovato, ricordiamo che siamo lontani più di 100 km da Marcheno. Ha voluto fare questo “cammino” per cercare di capire di più e dopo esser stata in quel posto ha ancora meno dubbi. Non è stato un suicidio, suo fratello è stato ucciso probabilmente perchè aveva visto troppo e lei continuerà a lottare fino a quando tutta la verità su questa storia non verrà alla luce.
É stata una mattanza messa in atto da quattro sciacalli.
Ghirardini non era tra quelli che hanno fatto del male a Mario, altrimenti non avrebbe fatto quella fine.
Hanno fatto fare a tutti e due una morte orribile…in galera avranno tempo per pentirsi.