Brescia: Simona ritrovata morta in casa, sangue per tutta l’abitazione
Le ultime notizie da Provaglio d'Iseo, in provincia di Brescia: Simona è stata uccisa nella sua casa massacrata di botte. Sangue per tutta la casa: si cerca il colpevole
Notizie Flash-Potrebbe essere un altro caso di violenza domestica ma per ora le ultime notizie che arrivano dalla provincia di Brescia non ci danno il nome dell’assassino o dell’assassina anche se tutto fa pensare a un delitto passionale. E’ Simona Simonini, classe 1969, la donna trovata senza vita lunedì mattina all’interno della sua abitazione, in via Regina Elena a Provaglio d’Iseo. Come dicevamo in precedenza, stando alle prime indiscrezioni che arrivano dalla cittadina, pare che sia stato l’attuale compagno, Elio C., a chiamare il 112; lo stesso compagno della donna si troverebbe adesso in caserma, ascoltato dalle forze dell’ordine ma questo, non vuol dire nulla.
LE ULTIME NOTIZIE DALLA PROVINCIA DI BRESCIA-All’arrivo sul posto, i carabinieri hanno trovato una scena da film dell’orrore. Sangue dappertutto, sembra in quattro diverse stanze dell’abitazione. Il cadavere è stato poi rinvenuto in camera da letto.
Ad una prima analisi, sul corpo non sono stati riscontrate ferite da arma da taglio né fori di proiettile. L’ipotesi al momento è quella di una morte da percosse.
LA STORIA DI SIMONA E DEL SUO COMPAGNO– Una vita come tante che però si conclude con un finale da film horror, quella di Simona. Chi ha ucciso questa giorvane donna? Secondo quello che raccontano i giornali bresciani, Simona e il suo compagno, sono separati e con un figlio, avuti nel precedente matrimonio, i due erano conosciuti in quartiere per i continui litigi. In passato, la 46enne avrebbe persino cercato di accoltellare il compagno. I suoi genitori sono molto conosciuti in paese, dove gestivano una gioielleria-orologeria ormai chiusa da qualche anno. Ribadiamo che queste sono solo le prime informazioni confuse e poco precise su quello che è accaduto; ma che i due fossero una coppia litigiosa sembra essere una cosa confermata.