Marita Comi e Bosetti in carcere parlano dei soldi per le interviste: le intercettazioni non mentono
Nuove intercettazioni sui pagamenti per i familiari dei protagonisti della cronaca nera. Questa volta tocca alla famiglia di Bossetti. Marita Comi e suo marito Massimo in carcere parlano dei soldi presi per le interviste in tv e sui giornali. Le intercettazioni
Marita: devo fare il bonifico, cinquemila euro
Massimo: per chi?
Marita: per la Silvia (Gazzetti, il primo avvocato), perché sono i soldi quello di Matrix, e gli ho detto va be… perché poi mi darai il resto, ti farò vedere tutte le spese… perché l’altra volta tutto gli ho dato seimila e otto in nero (6.800,00)
Marita: Salvagni gli ho dato diecimila che sarebbero i soldi di Matrix… erano 25 con tutte le trattenute indovina quanto ho preso? te l’ho detto?
Massimo: una quindicina
Marita: diciassette
Massimo: minchia oh!
Dei 25mila euro ricevuti da Matrix, la trasmissione di Telese, Marita ricava 17mila euro netti e ne dà 10mila all’avvocato. Dopo questo colloquio ne segue un altro il 22 gennaio in cui si parla dei famosi soldi di Matrix e Massimo chiede a sua moglie se li abbia girati all’avvocato e lei dice di si. Marita poi evidenzia come siano troppe le tasse da pagare e le varie trattenute su questi soldi presi ma suo marito le fa notare che sicuramente sono meglio le trattenute, visto che il denaro entra, che nulla.