Il papà di Eligia Ardita lancia pesanti accuse contro Christian: potrebbe aver ucciso in passato
Agatino Ardita il papà di Eligia torna a parlare in tv e lancia pesanti accuse contro Christian Leonardi oggi in carcere con l'accusa di omicidio dopo la sua confessione. Potrebbe aver ucciso altre volte?
La famiglia Ardita vuole la verità e questo ci è chiaro ormai da mesi. Se non fosse stato probabilmente, per la tenacia dei genitori di Eligia, e dei suoi familiari, oggi non saremmo qui a parlare di un omicidio. Agatino Ardita, il papà dell’infermiera uccisa da suo marito, Christian Leonardi, vuole la verità e vuole giustizia per quello che per lui è stato un duplice omicidio. Nella puntata de La vita in diretta in onda il 27 ottobre 2015 lancia pesanti accuse verso quello che è stato il suo genero, un ragazzo che per lui, prima del giorno maledetto, era quasi un figlio. “Io oggi vi dico una cosa, sto facendo in modo che la bambina nata il giorno in cui Eligia è morta, abbia il mio cognome e quindi il cognome di ma figlia, non quello di suo marito. La bambina è stata uccisa, è nata morta ma è nata quindi il reato di cui dovrà rispondere Christian è duplice omicidio.” Questa la convinzione del papà di Eligia che sin dall’inizio di questa storia, quando quasi nessuno voleva credere che si trattasse di un atroce delitto, ha sostenuto che sua figlia era stata uccisa sul divano.
Agatino è un fiume in piena, e proprio nel giorno in cui potrebbe arrivare la confessione definitiva del Leonardi in merito alla sera dell’omicidio di Eligia, lancia anche altre accuse. “Io sono convinto che in questa storia ci sono tanti punti da chiarire, tanti misteri. Penso che Christian si sia sposato con mia figlia per ripulirsi” queste le parole dell’uomo che alla domanda di Cristina Parodi, in merito al passato misterioso di cui si parla racconta di una possibile relazione del Leonardi in Romania, una relazione dalla quale sarebbe arrivato anche un bambino. “Io non so se questo bambino c’è ancora oppure se sua madre ha fatto la stessa fine della ma Eligia. Posso solo dire che il modo con cui lui ha agito mi fa pensare che non fosse la prima volta ma che sia uno spietato assassino.”
La conduttrice de La vita in diretta fa notare ad Agatino che sta lanciando delle accuse molto pesanti di cui ovviamente l’uomo, dice di assumersi ogni responsabilità.