Il fratello di Mario Bozzoli in tv: “Siamo innocenti”
Le ultime notizie sul caso Mario Bozzoli: ai microfoni di Chi l'ha visto parla il fratello di Mario Bozzoli che ribadisce la sua estraneità alla scomparsa dell'imprenditore di Marcheno
Siamo innocenti. E’ questa una delle prime e poche frasi che il fratello di Mario Bozzoli dice al giornalista di Rai 3 con il quale parla mentre sale nella sua macchina. Dopo la scomparsa di Mario Bozzoli, l’imprenditore 50enne di Marcheno, gli occhi sono puntati sulla famiglia di Adelio Bozzoli. Secondo le prime indiscrezioni sui rapporti che c’erano tra le due famiglie, tra i due fratelli non c’era un legame idilliaco tanto che ieri alcuni giornali hanno riportato le dichiarazioni che la moglie di Bozzoli avrebbe reso alle forze dell’ordine, dichiarazioni con le quali esprime la sua perplessità sul cognato e sui nipoti arrivando persino a dire che suo marito temeva per la vita dei loro figli. Rapporti assolutamente non idilliaci: si parla persino di una sorta di mobbing sul lavoro dove gli operai venivano invitati a non parlare con Mario Bozzoli dal fratello e dai suoi due figli, entrambi lavorano in azienda, mentre i figli di Mario hanno intrapreso strade diverse. Inutile negare quindi che l’attenzione di chi indaga si è concentrata anche su questa vicenda: un possibile movente per “far fuori” un socio scomodo della società. Ma è davvero troppo presto per trarre delle conclusioni tanto che a oggi nessun familiare del Bozzoli è iscritto nel registro degli indagati in particolare perchè a oggi non si cerca una persona morta ma Bozzoli, potrebbe essere vivo. Probabilmente la convinzione, almeno per ora, non è quella di trovare in vita Bozzoli ma non si può neppure parlare di omicidio senza una prova concreta.
ULTIME NEWS SUL CASO BOZZOLI DA MARCHENO-Dicevamo che Adelio Bozzoli ha parlato per pochi secondi con il giornalista di Chi l’ha visto ribadendo la sua innocenza ma anche quella dei suoi figli: “Non sono vere tutte le cose che si stanno dicendo. Noi siamo innocenti e siamo distrutti per quello che è successo” queste le parole dell’imprenditore.
L’avvocato della famiglia Bozzoli si dice invece sconcertata dalla facilità con la quale la dichiarazione rilasciata dalla sua assistita è magicamente arrivata in mano dei giornalisti mentre sarebbe dovuta restare segreta per non compromettere il corso delle indagini.