Svolta nel delitto di Trifone e Teresa: l’arma usata nell’omicidio si cerca in un laghetto
Potrebbe esserci una svolta in merito al caso sull'omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone. Si cerca l'arma del delitto in un laghetto a Pordenone
I giornali veneti hanno dato ieri la notizia parlando di una svolta e oggi alcune delle immagini mostrate in tv testimoniano le ricerche. Parliamo dell’omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza, la coppia di fidanzati freddata in auto a Pordenone in macchina. Pare esserci una svolta che era stata annunciata e che è arrivata in queste ore. Ci potrebbe essere una risoluzione, almeno per quello che riguarda l’arma del delitto. Polizia e Carabinieri cercano quest’arma in un laghetto. Queste le ultime notizie che riguardano un caso di cui non si parlava da luglio, da quando i genitori dei due ragazzi avevano deciso di rompere il silenzio partecipando a diversi programmi. I genitori di Teresa e Trifone erano convinti di una cosa: la buona volontà delle magistratura e il grande lavoro da parte degli investigatori. In queste ore le grosse novità anche se non ci sono ancora delle vere certezze in merito.
Ieri i giornali veneti scrivevano: “Domani mattina i carabinieri di Pordenone, in collaborazione con i sommozzatori provenienti da Genova, cercheranno l’arma del delitto, una pistola calibro 7.65, nel laghetto del parco di San Valentino, il più grande polmone verde di Pordenone.“
E le ricerche infatti sono iniziate come testimoniano anche le immagini mostrate nella diretta di oggi del programma di Canale 5 Pomeriggio 5. Si tratta di immagini che mostrano i sommozzatori all’opera, alla ricerca della pistola nel laghetto del parco San Valentino. Non ci sono però indiscrezioni in merito a quello che si è scoperto in queste ore ma probabilmente ancora l’arma non è stata trovata e non ci sono quindi novità da questo punto di vista. Ma qualcosa si muove: come sono arrivati gli investigatori al laghetto del parco? Qualcuno ha parlato? Ci sono delle piste valide che le forze dell’ordine seguono? Le indiscrezioni non lasciano trapelare altro. Si attendono quindi altre notizie dopo che si cercherà sui fondali questa famosa arma.