Attualità Italiana

Studente in gita muore cadendo dal balcone a Montecatini Terme

Finisce in tragedia la gita per un giovane ragazzo tedesco di 17 anni: cade dal balcone di un albergo di Montecatini Terme e per lui non c'è niente da fare. Muore in gita a 17 anni


Notizie Flash- Finisce il tragedia il viaggio in Italia di un ragazzo di soli 17 anni. Le ultime notizie arrivano da Montecatini Terme. Uno studente tedesco di 17 anni, in gita in Toscana con la scuola, è morto dopo essere precipitato dalla terrazza di un albergo a Montecatini Terme (Pistoia). Il ragazzo faceva parte di una comitiva che in questi giorni sta visitando la regione e aveva scelto la città termale quale base per il soggiorno. Da una prima ricostruzione sembra che sia caduto da un balcone situato al terzo piano. Il nome del ragazzo morto è Jan Miklas Wagner. 

LA PRIMA RICOSTRUZIONE DELL’ACCADUTO- Secondo quanto si legge sul Tirreno, tra i primi a raccontare nel dettaglio la vicenda, il ragazzo,Jan Miklas Wagner, era arrivato all’hotel La Querceta con una gita di studenti accompagnati dai loro insegnanti. In tutto 44 persone, provenienti dalla zona di Bergen, in Bassa Sassonia. I ragazzi hanno visitato la città, sono tornati in albergo per cena e poi sono saliti nelle loro camere per prepararsi a una nuova uscita. Nell’attesa cercavano di prendere un pò di fresco probabilmente, sui balconi delle loro stanza. E’ proprio a questo punto che il 17enne cade, di schiena e sbatte con la testa sull’asfalto. Un colpo per lui mortale. I ragazzi hanno dato la loro testimonianza ma sembra che si tratti di un tragico incidente. Purtroppo noi abbiamo ancora in mente il volto di Domenico, il ragazzo di Padova caduto dalla finestra e morto senza un perchè mentre era in gita a Milano. Ed ecco una nuova tragedia.

A nulla sono valsi i tentativi dei soccorsi arrivati immediatamente sul posto. Per il ragazzo tedesco non c’è stato nulla da fare. Nelle prossime ore ci saranno altri aggiornamenti sul caso ma per i ragazzi il viaggio in Italia finisce in tragedia con l’addio al loro compagno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.