Parla la ragazza dell’assassino di Ismaele: lo aspetterò e lo amerò per sempre
Parla la fidanzata dell'assassino di Ismaele: lo ha fatto perchè lui ci provava, lo ama ancora e lo aspetterà per tutto il tempo
Ieri il dolore e le lacrime per l’ultimo addio a Ismaele, il ragazzo di Sant’Angelo in Vado ucciso da un giovane albanese per gelosia. Meta Igli era convinto che tra la sua fidanzata e Ismaele ci fosse qualcosa, che lei lo stesse tradendo e per questo il 17enne meritava di essere punito. Una punizione che gli è costata la vita: Meta Igli lo ha ucciso con due colpi secchi alla gola. Oggi, dopo la confessione, dopo il dolore per l’addio a Ismaele parla la fidanzata dall’albanese, lei che è stata il movente di questo assurdo omicidio. Va ricordato infatti che Ismaele, almeno secondo quello che è poi il racconto dello stesso assassino e anche degli amici del ragazzo, conosceva a mala pena questa ragazza, non aveva avuto nessun rapporto con lei. Versione che però è diversa da parte di Ambera, la diretta interessata. Parla quindi la fidanzata di Meta che non ha dubbi: lo amerà ancora nonostante tutto e si dice pronta ad aspettarlo.
In una intervista al Corriere della sera ha raccontato: “Aspetterò Igli per tutta la vita e lo amerò per sempre“. Così Ambera, la studentessa 19enne fidanzata con Igli Meta che ha raccontato altri dettagli. Il ragazzo le ha telefonato subito dopo aver ucciso Ismaele e le ha raccontato quello che aveva fatto. Lei non riusciva a credere alle sue parole, lo aveva fatto per lei, perchè credeva che tra i due ci fosse qualcosa.
“Non lo giustifico, ma non voleva farlo. Mi si darà della pazza perché cerco di comprenderlo – prosegue Ambra -, ma lo amo. Lo conosco da quattro anni e mezzo, è un ragazzo dolce, non è violento”.
La 19enne spiega anche che il suo fidanzato non è un visionario, Ismaele ci provava con lei ma lei non ha mai accettato la sua corte. Cambia quindi le carte in tavola rispetto a quello che si è detto nelle ultime ore. Ma in ogni caso anche se così fosse, un tentativo di approccio non giustifica un omicidio, in parte però lo spiega, rendendo il movente ancora più preciso.
2 responses to “Parla la ragazza dell’assassino di Ismaele: lo aspetterò e lo amerò per sempre”