Attualità Italiana

Dopo il ferimento di Marco Vannini la pistola nascosta sotto il letto: le ultime

Le ultime notizie sulle indagini che riguardano la morte di Marco Vannini: Giallo in esclusiva pubblica delle indiscrezioni, la pistola e il bossolo nascosti in un'altra stanza, perchè?

Un servizio esclusivo quello pubblicato sul settimanale Giallo in edicola questa settimana. Un servizio dedicato allo strano caso di Marco Vannini, il ragazzo morto a causa di un colpo di arma da fuoco partito dalla pistola del padre della sua fidanzata. Secondo quanto si legge sulla rivista, la pistola dalla quale è partito un colpo ( in modo accidentale secondo il racconto dei presenti) sarebbe stata nascosta sotto il letto. Sempre sotto il letto sarebbe stato anche nascosto il bossolo fuoriuscito quindi dalla ferita mortale di Marco. E’ la mamma di Marco a porsi questo interrogativo: se fosse stato davvero un incidente perchè la pistola sarebbe stata nascosta sotto il letto di Federico, il fratello della fidanzata di Marco? Secondo quello che è invece stato il racconto della famiglia Ciontoli, la scena del drammatico incidente sarebbe il bagno, perchè portare poi la pistola in un’altra stanza e arrivare persino a nasconderla?

Ricordiamo che allo stato attuale delle cose, per la morte di Marco la Procura di Civitavecchia ha indagato per omicidio volontario il padre della fidanzata del giovane, Antonio Ciontoli, 48 anni, che è un sottufficiale della Marina. L’uomo ai carabinieri ha dichiarato di aver involontariamente sparato al ragazzo, che quella sera si trovava in casa sua, ha sparato per sbaglio.

Questa versione dei fatti però sembra andare in contraddizione con il fatto che l’arma, una calibro 9, durante la perquisizione dei Carabinieri, sia stata ritrovata nascosta in camera di Federico. Se fosse stato davvero un incidente perchè arrivare a manipolare così tante situazioni, dal racconto ai dottori, passando per il racconto fatto ai genitori di Marco…Sempre secondo quanto si legge su Giallo, anche il bossolo era nascosto con due pistole nella stessa camera. Che cosa significa tutto questo?

Le parole della mamma di Marco a Giallo: “È davvero incomprensibile. Ciontoli ha sempre sostenuto che quando ha sparato a Marco, entrambi si trovavano in bagno. Perché allora lui e la sua famiglia si sono preoccupati di nascondere l’arma sotto al letto di Federico? E perché hanno rimosso il bossolo da dov’era caduto? Mi viene da pensare che si sia trattato dell’ennesimo depistaggio.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.