Attualità Italiana

Massimo Giuseppe Bossetti tenta il suicidio: salvato da una guardia

Massimo Giuseppe Bossetti avrebbe tentanto il suicidio in carcere: voleva impiccarsi con una cintura, ecco le ultime notizie

Massimo Giuseppe Bossetti ha cercato di togliersi la vita. Lo fanno sapere i suoi avvocati che parlano ai media del tentato suicidio. Bossetti lo ricordiamo, è in carcere dal 16 giugno del 2014 con l’accusa di aver ucciso la tredicenne Yara Gambirasio. L’avvocato di Massimo Bossetti, proprio qualche giorno fa dopo la seconda udienza del processo che vede il muratore sul banco degli imputati, nella trasmissione televisiva Segreti e Delitti aveva parlato del fatto che Bossetti fosse fragile ma deciso a non togliersi la vita solo per amore della sua famiglia. Evidentemente qualcosa è successo visto che poi sabato l’uomo, secondo il racconto dei suoi legali, avrebbe cercato di togliersi la vita impiccandosi con una cintura e sarebbe stato salvato da una guardia del carcere di Bergamo.

LE ULTIME NOTIZIE DA BERGAMO-Quanto accaduto sarebbe stato raccontato dalla moglie di Bossetti, Marita Comi, a uno dei legali Claudio Salvagni. Il tentativo di impiccarsi sarebbe comunque stato stroncato sul nascere tanto che per Bossetti non si sono resi necessari controlli in ospedale. Bossetti aveva affrontato poche ore prima la seconda udienza del processo che si tiene a Bergamo che lo vede appunto imputato con l’accusa di essere un assassino.

In questa stessa udienza di è parlato molto di un aspetto che l’avvocato di Bossetti ha definito “trash” dei presunti tradimenti di Marita con altri uomini. Tra le prove portate per dimostrare che tra i due le cose non andassero bene delle ricevute che attesterebbero il fatto che Marita sia stata in dei motel con altri uomini. Il giudice ha deciso di non accogliere queste prove ma tra i testimoni resterebbe un uomo che, secondo il suo racconto, potrebbe essere un amante della Comi. E’ possibile che alla base del tentato suicidio ci sia anche questa motivazione? Solo Bossetti può sapere quello che realmente succede nella sua vita e quello che è successo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.