Gioco tra amici finisce male: 15enne folgorato sul treno a Lucca
Un gioco che finisce in tragedia: un ragazzo di 15 anni muore folgorato sul binario di un treno, le ultime notizie da Lucca
Notizie Flash-Una serata di scherzi, una serata di divertimento per combattere il caldo di questi giorni. Ma purtroppo spesso ci si spinge oltre i limiti e le tragedie sono in agguato. Un ragazzo di 15 anni è morto nella serata di martedì intorno alle 22 alla stazione di Lucca. Non c’è stato molto da fare per il giovane neppure con l’arrivo dei sanitari che hanno cercato di salvargli la vita. Per lui un semplice scherzo tra amici si è trasformato in tragedia.
LE ULTIME NOTIZIE DA LUCCA-Con altri due amici stava giocando a un binario dove era in sosta un treno merci. E’ salito su un vagone ma proprio in quel momento è stato folgorato da una scarica dei fili dell’alta tensione. Una scarica fortissima. Per lui non c’è stato niente da fare. Sotto choc l’intera comunità che non voleva credere a quanto accaduto ma purtroppo il giovane Younes è morto, non ce l’ha fatta.
Tanta gente è accorsa in stazione per capire cosa fosse accaduto. Il ragazzo morto è Younes El Bouti, di origini marocchine. Viveva con la famiglia a Porcari, era uno studente e giocava a calcio. Il padre non sa darsi pace di questa tragedia. La Misericordia di Lucca è intervenuta in pochi minuti ma non c’è stato niente da fare. La Polfer ha effettuato i rilievi del caso ma è sembrerebbe essere evidente il fatto che il giovane purtroppo, si trovava dove non avrebbe dovuto trovarsi.