Attualità Italiana

Fermato il presunto killer del gioielliere ucciso a Roma: l’annuncio di Alfano

Sarebbe stato arrestato il presunto assassino di Giancarlo Nocchia il gioielliere ucciso a Roma in via Gracchi: le ultime notizie

Scende in campo il ministro per l’annuncio di un fermo: si tratta del presunto assassino del gioielliere ucciso a Roma. Lo stesso Alfano decide di comunicarlo scrivendo un messaggio su Twitter per spiegare che le forze dell’ordine sono riuscite a fermare la persona che potrebbe aver barbaramente ucciso Giancarlo Nocchia nella sua gioielleria. Il presunto assassino è stato fermato dai Carabinieri a Latina, si tratta di un italiano di 32 anni. Il Nocchia è stato ucciso nel suo negozio per essersi ribellato al tentativo di rapina, l’uomo si era introdotto con una parrucca nella gioielleria. Secondo le prime indiscrezioni sarebbe stato possibile arrivare a lui grazie a delle tracce lasciate sulla scena del crimine e anche grazie ai rilievi riguardanti le celle telefoniche e il suo cellulare. Nonostante l’uomo abbia gettato subito il cellulare e abbia lasciato Roma, gli investigatori sono riusciti lo stesso a mettersi sulle sue tracce. Nella serata di ieri quindi l’arresto con l’annuncio di Alfano su twitter. 

LA ULTIME NOTIZIE DA ROMA– Il rapinatore, Ludovico Caiazza, è stato fermato a bordo di un treno: era armato di due pistole e con sé aveva la refurtivaCaiazza, pregiudicato originario di Napoli, tossicodipendente, era sul convoglio partito da Caserta e diretto a Nord, in compagnia di un altro uomo, che risulterebbe estraneo alla rapina ma la cui posizione è al vaglio.

Le parole del sindaco Marino: “Voglio ringraziare, a nome di tutta la città, i carabinieri per l’eccezionale intervento attraverso il quale è stata assicurata alla giustizia la persona che gli elementi a disposizione porterebbero ad individuare come il responsabile dell’omicidio di Giancarlo Nocchia”. Dopo l’annuncio di Alfano anche il premier, Matteo Renzi, si è congratulato con le forze dell’ordine per questa operazione portata a termine in poche ore. Finalmente un assassino è stato assicurato alla giustizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.