Attualità Italiana

Choc a Torvaianica: diciottenne annega in mare

Un ragazzo di 18 anni muore nelle acque di Torvaianica subito dopo aver fatto il bagno: il fatto è accaduto questo pomeriggio, le ultime notizie


Brutte notizie in questo caldo pomeriggio di metà luglio. Un ragazzo di 18 anni stava facendo il bagno, probabilmente a causa di un malore si è sentito male. E’ morto nelle acque di Torvaianica subito dopo pranzo. Non ci sono ancora molte notizie e non è stata neppure resa nota l’identità del giovane. I presenti sono ancora sotto choc per l’accaduto. Molte le persone in spiaggia visto il grande caldo di questi giorni. Purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare nonostante l’arrivo dell’eliambulanza giunta subito sul posto.

LE ULTIME DA TORVAIANICA– Il fatto sarebbe accaduto dopo le 13 di oggi, da poche ore ci sono nuovi dettagli sulla vicenda. La zona è quella di Torvaianica nel tratto di mare antistante lo stabilimento dell’Aeronautica militare. Inutile l’intervento dei mezzi e del personale dell’Ares 118 che sul luogo dell’incidente ha inviato un auto medica chiamata da Ardea e l’eliambulanza Pegaso 44 da Latina.

Il ragazzo, che era in spiaggia insieme ad un gruppo di amici, si è tuffato in mare subito dopo pranzo e forse un malore gli è stato fatale. Non si conoscono ancora le cause del decesso che probabilmente saranno rese note dopo che si sarà data la notizia ai familiari del ragazzo. I bagnini presenti in spiaggia hanno fatto il possibile per salvare il giovane con le prime manovre di pronto soccorso, poi è giunta l’automedica con medico a bordo e infine l’AW 109 dell’elisoccorso regionale che ha trasportato l’equipe sanitaria composta da medico rianimatore e infermiere dell’emergenza. I tentativi di rianimazione per tentare di salvare il ragazzo sono durati circa 40 minuti. Lo dimostrano anche le foto che sono state scattate durante le manovre di rianimazione. Purtroppo dopo il tempo impiegato alla fine i dottori hanno dovuto constatare il decesso del giovane ragazzo. Una giornata di allegria purtroppo si è trasformata in tragedia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.