Attualità Italiana

Un camion dell’Ama si ribalta a Roma: un morto e diversi feriti

Le ultime notizie da Roma dopo il tragico incidente che ha coinvolto un camion dell'Ama. Il mezzo si è ribaltato e ha travolto tre macchine: una persona è morta, ci sono altri feriti

Le ultime notizie dalla capitale, un fatto di cronaca che lascia interdetti. Un camion dell’Ama, la municipalizzata di Roma per i servizi ambientali, si è ribaltato nella notte in via Cristoforo Colombo e ha provocato la morte di una persona, rimaste ferite altre persone che si trovavano nella macchina colpita dal mezzo. Siamo, come dettp in precedenza in Via Cristoforo Colombo, la principale arteria che collega il centro della capitale con il litorale. Il mezzo che si è ribaltato ha coinvolto anche altri tre mezzi, tre auto per la precisione. Il fatto è accaduto questa notte. Le ultime notizie da Roma per voi.

LA RICOSTRUZIONE DELL’ACCADUTO– Secondo quanto si legge su Repubblica e su Il Messaggero il bilancio, dopo il fatto accaduto questa notte parla di una vittima. Una persona è morta sul colpo mentre altre quattro sono rimaste ferite, due in modo grave tra cui il conducente del camion. Queste ultime sono state trasportate in codice rosso all’ ospedale Sant’Eugenio. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, sulla Colombo si sono formate lunghissime file anche durante la mattinata. Non si conoscono ancora le identità delle persone rimaste coinvolte nell’incidente.

Secondo una ricostruzione, l’automezzo proveniente da Ostia e diretto a Roma si sarebbe capovolto in un tratto di strada particolarmente scosceso all’altezza di Mezzocamino, finendo contro il guard rail e invadendo la carreggiata opposta. Le auto sulle quali si è schiantato sono state completamente accartocciate. La vittima dell’incidente si trovava alla guida di una Peugeot in direzione Roma, colpita in pieno dal mezzo. Purtroppo per la vittima sono stati inutili i soccorsi. Si spera che il destino per le altre persone coinvolte nell’incidente sia diverso. Aperte le indagini per capire che cosa sia successo e dare chiarezza nella ricostruzione della tragica dinamica. Queste le ultime notizie da Roma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.