Attualità Italiana

Lite in famiglia: padre ucciso dal figlio a Savona

Luigi Frumento uccide il padre questo pomeriggio a Savona: le ultime notizie dopo il folle gesto

Ho fatto una “cavolata” sarebbero state queste le prime parole di un quarantenne al telefono con un amico. L’uomo lo avrebbe chiamato dopo aver commesso un omicidio. E’ la storia che arriva da Savona: un figlio uccide suo padre per futili motivi. Una lite familiare, poi l’omicidio. Un uomo, con problemi di esaurimento nervoso, Luigi Frumento, 44 anni, ha ucciso suo padre, Mario, in via privata Luigi Sambolino, al civico 4, nella zona di corso Viglienzoni a Savona. Queste le prime notizie battute dalle agenzie e approfondite poi dai giornali liguri che si sono occupati del caso.

LE ULTIME NOTIZIE DA SAVONA: OMICIDIO IN FAMIGLIA

Il fatto risale a questa mattina. A rendere testimonianza i vicini del Frumento che si sono resi subito conto che stava per accadere qualcosa. Il padre del quarantenne era arrivato nel palazzo per una visita. Dopo pochi minuti la lite che è proseguita anche sulle scale di casa. I vicini hanno sentito la discussione poi il folle gesto. Luigi Frumento ha preso un coltello e ha colpito più volte suo padre. A nulla sono serviti i soccorsi. Secondo i vicini di casa non era la prima volta che i due litigavano ma mai erano arrivati a una situazione che facesse pensare tanta violenza.

Il cadavere è stato trovato in una pozza di sangue, avvolto in un tappeto. Stando alla prima ricostruzione il figlio, nel panico, ha avvolto il corpo nel tappeto ed ha poi tentato di trasportarlo giù per le scale. Poi si sarebbe recato da un amico (  o lo avrebbe chiamato al telefono non è ancora chiara la dinamica) e gli avrebbe detto di aver fatto una cavolata. Non è ancora chiaro se a chiamare le forze dell’ordine siano stati i vicini o l’amico del Frumento dopo la sua confessione. Ma quando la polizia è giunta sul posto non c’era ormai niente da fare. La confessione e poi l’arresto in questo pomeriggio di follia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.