Macabra scoperta a Napoli: trovati il cadavere di un uomo in decomposizione
Macabra scoperta a Napoli: trovati il cadavere di un uomo in decomposizione, ecco le ultime notizie
E’ di qualche ora fa la notizia che arriva da Napoli ma le informazioni ci rivelano quella che è stata davvero una macabra scoperta. Il cadavere di un uomo in fase di decomposizione è stato trovato dai carabinieri in via Vicinale Pignatiello, nel quartiere Pianura a Napoli. Il corpo si trovava in un’area boschiva, vicino alla sua abitazione al civico 41. Si tratta di un uomo che era scomparso da qualche giorno, era stata la sua compagna a denunciare la scompara e oggi il ritrovamento. Vediamo nel dettaglio come sono andate le cose con le ultime notizie da Napoli.
LA RICOSTRUZIONE E L’IDENTITA’ DEL’UOMO-L’uomo di nazionalità russa corrisponde al nome di Segiy Svirodov, 39 anni, la cui scomparsa era stata denunciata lo scorso 20 giugno ai carabinieri di Pianura. Viveva insieme alla convivente in un appartamentino che aveva preso in fitto già da una decina di anni.
Raggiunto dai giornalisti del Mattino, il proprietario della casa in cui la vittima viveva insieme alla sua compagna, spiega che l’uomo era un bravo ragazzo. Racconta che la mattina andava a lavorare come muratore ed era tranquillissimo. Nell’ultimo periodo era felicissimo perché la sorella era in procinto di partorire e quindi lui sarebbe diventato zio per la prima volta. Secondo l’uomo la causa della morte potrebbe essere legata ai suoi problemi di salute: il russo infatti aveva, secondo il racconto del proprietario di casa, dei problemi di cuore ma nonostante questo beveva qualche volta anche troppo. Potrebbe quindi esser morto in modo naturale il giorno della sua scomparsa e nessuno si è accorto che aveva bisogno di aiuto? Gli esami autoptici daranno le risposte del casa permettendo di capire come è davvero morto il quarantenne.
Anche secondo i Carabinieri che hanno ritrovato in seguito a una segnalazione il corpo, si potrebbe trattare di una morte naturale.