Michele Buoninconti e le telefonate con l’amica che vorrebbe da lui un figlio
Nuove intercettazioni su Michele Buoninconti in tv: Segreti e Delitti ci fa ascoltare le conversazioni tra l'uomo e la sua amica. La donna vorrebbe avere un figlio da lui
Nella prima puntata di Segreti e Delitti in onda su Canale 5 il 12 giugno 2015, ascoltiamo per la prima volta una intercettazione che riguarda Michele Buoninconti, il marito di Elena Ceste. L’uomo, oggi in carcere con l’accusa di aver ucciso sua moglie e di aver occultato il cadavere, a un mese dal ritrovamento dei resti della povera Elena, parlava tranquillamente al telefono con una sua amica. Nella puntata non è stato specificato il nome della donna, ma dall’accento ci sembra di aver intuito che si tratti della signora calabrese con la quale Michele aveva più di una amicizia. Gianluigi Nuzzi commenta così la scelta di mandare in onda questa intercettazione: “Prima di ricevere critiche, voglio specificare che l’intercettazione è importante perchè ci fa capire quale era il sentimento di Michele nei confronti di un ritorno di Elena o di una sua mancanza“. Nell’intercettazione che abbiamo ascoltato questa sera sentiamo Michele al telefono con la sua amica. Si inizia a parlare di una ricetta per un dolce che il Buoninconti vuole preparare ai suoi figli. E poi si scherza, di parla della possibilità di stare insieme e dei sogni, delle speranze. La donna ha un desiderio: quello di avere un bambino. Michele lo sa e le chiede: “Ma vuoi un figlio da me, vuoi un figlio da un altro” e lei commenta dicendo che questo è il suo desiderio anche se sa che lui ha la sua famiglia con Elena. E infatti Michele le fa capire che deve rinunciare a questo desiderio e che se vuole stare con lui deve fare come lui consiglia. In una seconda telefonata si parla di uno scambio di sms, la storia di un asino e lui le chiede: “vorresti essere la mia asinella, vorresti ragliare per me”. A voi il pensiero di quello che potrebbe o non essere questa storia.
Queste le ultime notizie sul caso Elena Ceste con i dettagli dati dai giornalisti di Segreti e Delitti. Se volete riascoltare le intercettazioni con le telefonate di Michele potrete visitare il sito Video Mediaset dove potrete rivedere delle clip brevi o il filmato integrale della puntata.