Attualità Italiana

Grossetto: bimba di due anni lasciata da sola in macchina dal padre

Le ultime notizie da Grosseto: una bambina di due anni è stata lasciata da sola in macchina dal padre sotto il sole, pensava di averla portata all'asilo

Notizie flash-Poteva finire in tragedia ma per fortuna, secondo le ultime notizie che arrivano dalla Toscana, la piccola dimenticata in macchina dal suo papà ha solo bisogno di riposo e di tranquillità. Ancora una volta un bambino viene dimenticato in macchina. Questa volta la notizia arriva da Grosseto: una bambina di due anni è stata lasciata in macchina da suo padre. Per fortuna, se così si può dire, la bambina è stata sotto il sole in macchina solo un paio di ore e grazie all’intervento dei medici ha ritrovato la forza e le energie nel ricovero in ospedale. Solo un brutto colpo di sole per la bambina che si rimetterà presto. Il papà della piccola si difende: pensavo che la bambina fosse all’asilo. Ma come è possibile dimenticarsi di una bambina in macchina? Ce lo chiediamo sempre quando siamo di fronte a storie di questo tipo. Questa volta per fortuna con un lieto finale.

Il 38enne ascoltato dalle forze dell’ordine si è detto sconvolto: pensava che la bambina fosse all’asilo. Non sappiamo se fosse convinto di averla accompagnato lui o se pensava che la sua mamma avesse pensato a far scendere la bambina. Probabilmente ancora una volta la causa di questa “dimenticanza” è lo stress ma a questo penseranno i dottori e le forze dell’ordine che si occuperanno del caso. Per fortuna la piccola sta bene e dopo il ricovero in ospedale le sue condizioni risultano essere buone. Uno choc per tutti ma come già detto, la piccola ringraziando il cielo sta bene.

Queste le ultime notizie da Grosseto. Il fatto che vi abbiamo raccontato è accaduto nella mattina del 10 giugno 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grossetto: bimba di due anni lasciata da sola in macchina dal padre

  1. Forse la fretta, forse i pensieri che angustiano ogni adulto, hanno distratto migliaia di genitori in tutto il mondo causando immani tragedie e lo stillicidio dei bimbi dimenticati nei veicoli.
    Realizzata a Messina, Infant Reminder è la prima applicazione al mondo, per smartphones e tablets, totalmente gratuita e utilizzabile in tutto il mondo, in grado di scongiurare il pericolo di dimenticare i bambini nei veicoli.
    Prelevala gratuitamente dal sito ufficiale http://www.infantreminder.com/ oppure da App Store o Google Play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.