Attualità Italiana

Elena e Marco in viaggio di Nozze negli Usa sul bus maledetto: lui è morto

Elena e Marco erano in viaggio di nozze negli Stati Uniti ma erano anche sul bus che andava verso le cascate del Niagara e che è stato travolto da un tir. Marco è morto e non tornerà in Italia


Una notizia che ha sconvolto il nostro paese ma non solo. C’è grande tristezza per quello che è accaduto ieri negli Stati Uniti. Marco ed Elena si erano sposati il 30 maggio a Vicenza, erano partiti poi per la luna di miele, il viaggio da sogno negli Usa. E come tanti turisti che si recano oltre Oceano anche loro avevano deciso di visitare le famose cascate del Niagara. Non avrebbero mai potuto pensare che il bus sul quale viaggiavano sarebbe rimasto coinvolto in un tragico incidente. La notizia è arrivata ieri: un tir si è scontrato contro il bus che trasportava i turisti in viaggio.  Il luogo in cui e’ avvenuto l’incidente e’ la Interstate 380 nella regione di Pocono Mountain, 120 chilometri a nordovest di New York. La notizia tragica arriva dopo poche ore a Vicenza alla famiglia di Marco Forsanetti: il giovane farmacista non c’è più, è morto. Sua moglie, la giovanissima Elena è ferita ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Il dolore lascia tutti senza parole: la nonna del ragazzo raggiunta dai giornalisti dei giornali veneti in lacrime ha detto di non sapersi spiegare il perchè di questa tragedia continuando a ripetere che Dio avrebbe dovuto prendersi la sua vita non quella di un ragazzo così giovane. Non c’è neppure da immaginare il dolore di Elena, la neo sposa che dovrà tornare in Italia da sola, senza l’uomo che aveva sposato da pochissimi giorni. Un dramma nel dramma per due famiglie che a poche ore da un giorno di grande gioia dovranno ritrovarsi a celebrare un funerale. Gli amici di Marco hanno voluto esprimere dei pensieri ricordandolo: per tutti c’è solo una frase, era un ragazzo come ce ne sono pochi, un ragazzo modello.

Il bilancio parla di altri due morti: l’autista del bus e un signore di 70 anni anche lu in viaggio per vedere le cascate del Niagara.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.