Uccide il marito nella vasca da bagno con un candelabro: succede nel cremonese
Nadia Gaggia ha ucciso suo marito Giuseppe Pasquali con un candelabro nel bagno della sua casa: le ultime notizie da Pescarolo in provincia di Cremona
Una brutta notizia di cronaca nera arriva oggi da Cremona. Nadia soffrida da tempo di depressione ma si pensava che nelle ultime settimane stesse meglio. Evidentemente non era così: ha infatti ucciso suo marito nella vasca da bagno con un candelabro. A uccidere l’uomo è stata Nadia Gaggia; la vittima è suo marito, Giuseppe Pasquali, agricoltore 73enne, a colpi di candelabro mentre l’uomo era steso nella vasca da bagno nella sua abitazione a Pescarolo, nel Cremonese. La donna ha quindi chiamato la figlia Ilenia, la quale a sua volta ha allertato i soccorsi. Nadia Gaggia, che è stata portata in ospedale in stato confusionale, secondo un parente soffriva da tempo di problemi depressivi ma a quanto pare, sempre stando alle prime testimonianze raccolte da chi indaga e dai giornalisti che seguono il caso, la donna sembrava stare meglio negli ultimi tempi.
Nadia è accusata di omicidio volontario. E’ stata sua figlia a chiamare i soccorsi dopo esser stata avvertita dalla donna ma per il signor Pasquali non c’era nulla da fare. L’uomo è morto nel suo bagno secondo quelle che sono le ultime notizie arrivare da Pescarolo.
I colpi del candelabro sono stati mortali. Adesso bisognerà capire se si proseguirà con gli esami autoptici anche se la dinamica della vicenda sembra essere abbastanza chiara. Come detto in precedenza i parenti della vittima e della donna rilasciando delle dichiarazioni hanno raccontato che Nadia Gaggia aveva sofferto e soffriva di forti crisi depressive ma che appunto in questo periodo sembrava che le cose andassero meglio. Queste le notizie del 3 giugno 2015 in relazione alla morte di Giuseppe Pasquali ucciso da sua moglie mentre faceva il bagno in casa. L’arma del delitto è un candelabro.