Attualità Italiana

La storia di Irene Focardi è collegata a quella di Giancarlo Morelli?

C'è un legame tra Irene Focardi, la donna forse uccisa dal suo ex compagno, e la scomparsa di Giancarlo Morelli? Le ultime notizie da Firenze

C’è un nesso tra la morte di Irene Focardi e la scomparsa di Giancarlo Morelli? E’ quello che si stanno chiedendo i parenti dell’uomo scomparso da Firenze esponendo anche i loro dubbi nella puntata di Chi l’ha visto in onda l’1 aprile 2015. Ma andiamo per gradi. La storia di Irene Focardi purtroppo è ormai nota. Della sua scomparsa di è parlato sin dalle prime ore, era il 3 febbraio. Si era da subito pensato che alla donna potesse esser successo qualcosa e quando domenica è stato ritrovato il corpo di una donna nella zona delle Piagge, l’ipotesi che fosse quello dell’ex modella toscana è stata subito fatta. Gli esami successivi lo hanno confermato e gli investigatori sono arrivati anche all’arresto del suo ex compagno per omicidio e occultamento di cadavere. L’uomo non ha confessato ma è stato condotto in carcere. Era già agli arresti domiciliari proprio per aver portato violenza contro Irene. Questa è la parte della storia che purtroppo tutti conosciamo. Quella che non conosciamo riguarda invece Giancarlo Morelli, un uomo di 76 anni scomparso nel nulla. I suoi parenti ieri hanno voluto raccontare la storia a Chi l’ha visto. Sanno che Giancarlo frequentava una modella di Firenze molto più giovane di lui.

Il Morelli è scomparso dal 2012, da quell’anno di lui non si hanno tracce. L’uomo abitava nello stesso quartiere del compagno di Irene, lo stesso quartiere in cui è stato ritrovato il corpo di Irene. E’ possibile che quella modella fosse proprio la Focardi e che l’ex compagno geloso della donna abbia fatto del male anche a Giancarlo? E’ questo quello che i suoi parenti pensano ma che per ovvi motivi non si spingono a dire in modo esplicito non avendo nessuna prova. Non sapendo neppure come si chiamasse la modella che l’uomo frequentava non possono spingersi oltre con le insinuazioni ma le coincidenze in questa storia di violenza sembrano essere davvero tante. Solo strane coincidenze o indagando si potrebbe scoprire un’altra macabra verità?

Davide Di Martino intanto è in carcere. In casa sua sarebbero stati ritrovati dei sacchi grandi come quelli in cui era stato rinchiuso il corpo di Irene e nella sua cantina ci sarebbero tracce di sangue della donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.