Veronica Panarello scrive a Davide Stival e attende la sua telefonata
Veronica Panarello scrive una lettera a suo marito Davide Stival, si dice innocente e attende di poter parlare al telefono con lui. Le ultime notizie da Agrigento
Veronica Panarello ha rinunciato alla visita del sabato con i parenti. Ha rinunciato a questa visita perchè ha chiesto di poter parlare al telefono con suo marito, Davide Stival. Attendava una sua visita ma questa non c’è stata e allora è stata lei a prendere l’iniziativa e lo ha fatto anche scrivendo una lettera in risposta a quella di Davide che è stata pubblicata sui giornali e letta in tv. Veronica non avrebbe gradito, secondo quanto riferiscono in studio a Quarto Grado, dove si legge in esclusiva questa lettera, il fatto che Davide abbia deciso di rendere pubbliche le sue parole e avrebbe quindi indirizzato la lettera al suo avvocato per fare in modo che la gente conosca anche le sue di parole.Veronica dice di esser stata abbandonata da Davide, dice che suo marito non vuole trovare giustizia perchè se volesse questo allora combatterebbe al suo fianco per capire che cosa è davvero successo a Loris. E poi c’è il bimbo piccolo. Veronica vorrebbe vederlo ma dice di capire la decisione di suo marito, di tenerlo lontano secondo il consiglio dei dottori. Chi e cosa gli impediscono però di portare una foto del bambino o di fare una telefonata? Di avere anche solo delle notizie.
Vi riportiamo uno stralcio della lettera scritta da Veronica Panarello a suo marito:
“Tu dici che non mi hai abbandonato, ma mi hai lasciata al freddo e al gelo senza nulla da indossare, rifiutandoti anche di consegnarli a mio padre. Non ti sei nemmeno informato quando sono finita in ospedale. Il solo sostegno che ho ricevuto è quello di mio padre, mia madre, la famiglia di tua zia Antonella, le tante persone sconosciute e, soprattutto, dalla famiglia Villardita, il mio avvocato e tu tutto questo non lo reputi abbandono? Dici che non vuoi farmi del male, ma quello che stai facendo cos’è? Bene, secondo te? Sono sola nel cercare la verità e la giustizia per nostro figlio; lui se fosse stato qui, non avrebbe permesso mai a nessuno, compreso te, di farmi tutto questo male. Sono distrutta e il mio corpo inizia a dare i primi segni.”
Intanto la zia di Davide, citata nella lettera di Antonella, è stata ospite di Pomeriggio Cinque, ha mostrato una letterina scritta da Veronica e ha lanciato un appello alla sua famiglia. Spera che qualcuno possa dire al bambino che la sua mamma gli vuole bene e magari comprare anche un uovo di Pasqua dicendo che è da parte della sua mamma.
Non sappiamo ancora se Davide abbia deciso o meno di accettare questa telefonata con Veronica ma ve ne daremo conto. Queste le ultime notizie da Agrigento, sul caso dell’omicidio del piccolo Loris.
Questa donna è in carcere, accusata di aver ucciso suo figlio di 8 anni, di avergli fatto fare una fine orrenda…(Certo fino al terzo grado di giudizio è una presunta colpevole) A quanto ho potuto capire, il marito non crede più in lei, il marito le chiede di dire la verità e lei che fa? L’ossessiona con lettere, l’ossessiona con appelli da parte di terzi!!! Quest’uomo sta subendo stalking!!!