Attualità Italiana

Monza: pirata della strada uccide 15enne, gravissima la madre

Drammatico incidente a Monza: un pirata della strada travolge dei passanti. Non ce l’ha fatta Elio Bonavita, il 15enne travolto da un pirata della strada ieri a Monza: grave la mamma. Le ultime sull’incidente

Purtroppo gli ultimi aggiornamenti sull’incidente stradale avvenuto a Monza ieri pomeriggio sono tragici: Elio Bonavita, il 15enne travolto da una macchina pirata, non ce l’ha fatta. Il giovane è morto in ospedale. Grave la madre, Nunzia Minichini, ricoverata al Niguarda di Milano con fratture alle gambe e alle braccia e un forte trauma cranico mentre le altre tre vittime sono ricoverate al San Gerardo con ferite lievi. E’ caccia al pirata della strada che ha provocato questo incidente uccidendo il giovane Elio che lo ricordiamo aveva solo 15 anni. Si spera che il bilancio di questo incidente non sia ancora più grave.

INCIDENTI MONZA, LE STRADE PIU’ PERICOLOSE

Una domenica pomeriggio si è trasformata in tragedia sconvolgendo gli abitanti di Monza e l’opinione pubblica. Intanto gli inquirenti proseguono nella ricostruzione dell’incidente per verificare le dinamiche dell’impatto mortale a catena. Le telecamere hanno ripreso la macchina pirata invadere la corsia contraria in viale Brianza, travolgere la C1 su cui viaggiavano Elio e la mamma, e poi fuggire. Si cerca un suv Audi grigio scuro (forse un Q3 o un Q5), secondo quanto confermato dai testimoni. Elio doveva raggiungere i compagni di squadra della Dominante di Monza per una partita di calcetto. La scena dell’incidente era scioccante: il padre, accorso sul posto, ha reagito prendendo a pugni le vetture coinvolte. In ospedale è stato difficile cercare di calmarlo: urlava “voglio morire”! La partita ovviamente è stata sospesa. Tanta la rabbia tra gli amici e i parenti della vittima: la mamma di un compagno di squadra di Elio ha chiesto giustizia tra le lacrime davanti alle telecamere “Ho l’immagine sua e di sua madre davanti agli occhi, ci siamo incontrati due settimane fa… e quel bastardo che non si è fermato, devono prenderlo”. I compagni di squadra sono scesi in piazza e sono sotto shock. Elio ha un fratellino di appena 11 anni. Più concilianti le parole del comandante della polizia locale di Monza Alessandro Casale che ha lanciato un appello al pirata della strada che ha provocato il sinistro “consigliamo al responsabile di presentarsi in comando di sua spontanea volontà”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.