Attualità Italiana

Soverato, ritrovata senza vita Angela la ragazza scomparsa da giorni

Era scomparsa da giorni Angela: è stata ritrovata a Soverato in una casa senza vita. Si ipotizza un suicidio

I suoi familiari avevano denunciato la scomparsa ai Carabinieri. Di Angela non c’erano notizie da giorni. Purtroppo l’epilogo peggiore è arrivato poche ore fa: i Carabinieri di Soverato hanno trovato il corpo senza vita della ragazza in una casa a Soverato. La prima ipotesi è quella del suicidio ma i Carabinieri dovranno indagare per scoprire quello che è davvero successo. Pare che Angela stesse attraversando un momento difficile. Un periodo di crisi. Si era allontanata dalla sua famiglia che vive a Davoli, piccola cittadina in provincia di Catanzaro.

Angela aveva studiato Giurisprudenza al’università di Catanzaro. Lavorava anche con la famiglia. I genitori di Angela hanno un negozio di frutta nel centro di Davoli. La notizia ha scosso l’intera cittadina calabrese. I familiari non hanno ancora rilasciato nessun genere di dichiarazione. Il dolore per la perdita di una persona è sempre grande anche per chi non la conosceva in modo diretto. Angela aveva solo 30 anni.

Il corpo della ragazza è stato ritrovato questa mattina nell’abitazione di Soverato in via S. Giovanni Bosco. Intorno alle 13 è arrivata una segnalazione ai carabinieri. Immediato l’arrivo sul posto del maresciallo Giuseppe Di Cello e dei suoi uomini e del medico legale per gli accertamenti del caso.

I militari della Compagnia di Soverato guidata dal capitano Saverio Sica, insieme ai colleghi della stazione di Davoli hanno quindi svolto i rilievi dovuti sul corpo della giovane. Rilievi terminati nelle prime ore del pomeriggio. La ragazza si sarebbe tolta la vita probabilmente impiccandosi. La giovane potrebbe anche aver lasciato un biglietto, al momento oggetto di valutazione degli inquirenti. Non risultano sul corpo segni di violenza, la salma della giovane sarebbe stata già data alla famiglia per i funerali. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.