Attualità Italiana

Ritrovata morta in casa con un coltello nel petto: è giallo a Settimo Torinese

Giallo a Settimo Torinese: ritrovato il corpo di una giovane donna con un coltello infilato nel cuore. Si pensa a un suicidio ma non si escludono altre piste

Porta a chiave chiusa dall’interno. Un coltello conficcato nel cuore. Due indizi che fanno pensare a un suicidio ma un vero giallo ha colpito Settimo Torinese. Si è davvero trattato di un suicidio o c’è dell’altro? Perchè la giovane 26enne di origini greche avrebbe dovuto togliersi la vita? Aveva qualche motivo per farlo? Lo dovranno capire le forze dell’ordine chiamate a risolvere questo mistero. I testimoni ascoltati in queste ore hanno raccontato che la ragazza soffriva di crisi depressive, begli ultimi mesi poi non riusciva a tollerare il fatto di esser rimasta senza lavoro. La donna è stata ritrovata in casa, nella sua cucina. Il corpo era immerso in una pozza di sangue. La cosa che ha colpito di più chi ha ritrovato il cadavere però è stata un’altra. Il coltello conficcato del petto della ragazza. 

La ragazza aveva un bambino. L’allarme è scattato in serata, dopo alcune ore di ricerche. La mamma non era andata a prendere il bambino a scuola e questo fatto aveva fatto insospettire le maestre. Il cognato, a cui si erano rivolti gli insegnanti del bambino al termine delle lezioni, ha suonato a lungo il campanello senza avere alcuna risposta. La porta era chiusa a chiave, così ha deciso di entrare da una finestra dell’appartamento, che si trova al piano rialzato. La macabra scoperta subito: il corpo della donna in un lago di sangue. Inutile il suo disperato tentativo di chiamare i soccorsi. Al loro arrivo, gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

L’autopsia potrebbe aiutare gli investigatori a capire quello che realmente è successo nella casa della ragazza. Non ci sono segni di effrazione, non ci sono segni di violenza oppure cose in disordine che possano far pensare a una lite oppure a una rapina. L’ipotesi che si segue quindi è quella del suicidio.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.