Attualità Italiana

Tragedia sfiorata a Padova, crolla palazzina di studenti

Crolla una palazzina a Padova abitata da studenti fuori sede per fortuna nessuno di loro era in casa al momento dell'esplosione

Poteva essere ricordato per una tragedia il giorno del 5 gennaio in attesa della Befana. Una esplosione, pare causata da una fuga di gas, ha distrutto una palazzina a Padova abitualmente abitata da studenti fuori sede. Per fortuna, almeno secondo quelle che sono le prime indiscrezioni raccolte dai media, sembra che ancora nessuno dei ragazzi fosse rientrato nell’abitazione dopo le vacanze di Natale. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco e altre unità di supporto con i cani.

LA RICOSTRUZIONE- Nella casa andata distrutta nell’esplosione, in via Tiepolo, 79 al Portello, abitavano otto studenti fuori sede, che sono stati tutti rintracciati. Per fortuna quindi nessuno di loro si trovava in casa al momento dell’esplosione. Dalle prime immagini si può intuire che lo scoppio ha quasi distrutto la palazzina. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco che stanno operando per lo sgombero delle macerie, mentre specifiche unità stanno compiendo i dovuti accertamenti per escludere che lo scoppio possa aver coinvolto altre persone.

La palazzina si trovava vicino ad altre case che però non sembrano esser state coinvolte nell’esplosione ma è ancora presto per trarre conclusioni affrettate. Si indaga per capire quali siano state le cause del crollo dovuto si a un’esplosione ma non se ne conosce la natura.

Queste le ultime notizie. Restiamo in attesa di aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.