Chiara Insidioso non si è risvegliata: familiari smentiscono medici
Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Chiara Insidioso: si è davvero svegliata dal coma? La ragazza era stata massacrata dal fidanzato 11 mesi fa
Come sta davvero Chiara Insidioso? Nelle ultime ore abbiamo letto che la ragazza si sarebbe svegliata dal coma. Purtroppo però, stando anche a quanto si legge sul Messaggero, pare che il genitori della ragazza abbiano smentito il suo risveglio dal coma. Sul giornale romano leggiamo infatti: “Migliorano sensibilmente le condizioni di Chiara Insidioso Monda, la ragazza massacrata di botte dal fidanzato il 5 febbraio scorso. Nel giorno in cui la giovane è stata trasferita dal San Camillo al Santa Lucia, i sanitari annunciano il suo risveglio dal coma”. Questa notizia aveva portato gioia a chi in questi lunghi mesi ha seguito la storia di Chiara affezionandosi anche a lei. Ricordiamo che Chiara era stata picchiata dal fidanzato, un uomo più grande di lei che l’aveva massacrata fino a ridurla in queste condizioni. Il fatto era accaduto a Roma, nel quartiere periferico di Casal Bernocchi.
Dicevamo che purtroppo le novità sulle sue condizioni di salute sembrano essere contraddittorie. I familiari di Chiara infatti, in merito al suo risveglio dal coma, smentiscono: “la notizia è falsa”. E’ sempre il Messaggero a riportare anche la notizia relativa alle dichiarazioni dei genitori di Chiara.
«Chiara e la sua famiglia tornano a sperare», dichiara il direttore della Neurochirurgia dell’Azienda ospedaliera San Camillo Forlanini di Roma, Alberto Delitala. Ma questa dichiarazione appunto è stata smentita dai familiari di Chiara. Il papà della ragazza, in prima linea da sempre, ha fatto in modo che nessuno dimenticasse la sua Chiara. E infatti in questi lunghi mesi ci sono state manifestazioni, messaggi di affetto e tanta vicinanza alla famiglia. Ci sarebbero quindi solo dei miglioramenti. Si spera che sia il passo verso un miglioramento definitivo.