Tragedia familiare a Refrontolo: operaio uccide la moglie e taglia la gola al figlio
Le ultime notizie dalla provincia di Treviso. Un operaio uccide la moglie e il figlio e poi si toglie la vita, è successo a Refrontolo
Notizie Flash– Purtroppo anche oggi la cronaca di porta una storia triste. Questa volta tutto accade in Veneto, siamo in provincia di Treviso, nel comune di Refrontolo che conta poco meno di duemila abitanti. Tragedia familiare a Refrontolo: un operaio residente in via Vittoria ha ammazzato la moglie, casalinga, fracassandole la testa, poi si è rivolto verso il figlio e gli ha tagliato la gola. Si è tolto la vita a sua volta, impiccandosi. Questa la prima ricostruzione dell’accaduto. Non si conoscono le cause che hanno spinto l’uomo a compiere il duplice omicidio e a togliersi poi la vita.
Le ultime notizie dopo le 15 di oggi– La scoperta nel primo pomeriggio. Sul posto sono arrivati i carabinieri e i medici del Suem. Queste le ultime. La comunità di Refrontolo è sotto choc per quello che è accaduto. Per ora non ci sono altre informazioni in merito a quella che è a tutti gli effetti una vera tragedia.